• 5 commenti
  • 08/11/2023 07:58

inadeguati

questo è il livello di arroganza, di presunzione, di maleducazione, di prepotenza di questa genia gestionale.I "nipotini" delle famiglie di Lucca. Mettono i divieti di sosta senza averne la minima autorità! Non c'è un bollo, ne una ordinanza comunale, ne una determina, ... così come gli dice a loro! Sono i padroncini della città? Ma si scherza? sarebbe interessante sentire che ne pensa l'opposizione nella persona del poliziotto... almeno queste cose potrebbe chiederle in Consiglio. è un abuso di potere bello e buono. Chiediamo la revisione della assegnazione del Carmine per maleducazione e prepotenza manifesta. A casa.

I commenti

Naaa..ma qui si scopre un altarino dietro l'altro!!!
Dopo la parentela Vietina Vietina ora cosa salta fuori??
Che forse forse uno dei soci della società che si è aggiudicata i lavori al Carmine è cugino di un'attuale assessora??? Ma di quale??? Via giù ormai fate il nome tanto essere parenti non è mica reato e poi Lucca è piccola...ci sta!
Via ditecelo!

anonimo - 11/11/2023 14:22

La cugina assessora può tutto .

Anonimo - 11/11/2023 09:35

I cartelli li fa la ditta di un socio della società 4332 (o come si chiama) che si è aggiudicata i lavori al Carmine in cui pare sia socio - come si mormora - anche il cognato dell'ispettore Closeaux...
È lo stesso che ha fatto i cartelli "salta la cacca" di cui c'era ieri un articolo su Lucca in diretta...dove questa persona dichiarava esplicitamente che ora che sono arrivati loro le cose lì cambieranno. Speriamo!
Certo che sappiano che non è che il Carmine è di loro proprietà privata. Ma resta dei lucchesi anche se attività ad uso e consumo dei lucchesi magari anche anziani non sono previste... Si parla solo di eventi etc..
Cmq quei cartelli lì sono tutta pubblicità e legalmente non valgono un tubo.
Mi sa che i ragazzotti soci della 4332 si sentono un po' i capetti del villaggio, spero di sbagliarmi.
V.D.

anonimo - 10/11/2023 15:09

Non mi sorprende, son quelli che se non sei d’accordo “abbiamo vinto noi”, “rosicate” e compagnia. Gli stessi che in periferia mettono i cartelli “proprietà privata” e “divieto di sosta” dove gli pare, e se ignori i loro avvertimenti mafiosi facile che ti ritrovi pure la macchina rigata o una gomma a terra. Gentaglia prepotente di infimo livello, che andrebbe tenuta ben lontana dalle istituzioni. Sia chiaro, non è un problema solo della destra, anche se ho come la sensazione che a destra ci sia una concentrazione alquanto più elevata di comportamenti del genere. Attendiamo con pazienza il prossimo giro, vero è purtroppo che non tira una buona aria.

M.D. - 09/11/2023 10:18

Vero che se fossero educati avrebbero scritto "per favore non parcheggiare qui", ma in ogni caso il cartello vale un tubo. Per cui parcheggi e se ne freghi.

Anonimo - 09/11/2023 02:11

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...