• 5 commenti
  • 31/10/2023 14:20

Cimitero - degrado e si portano via anche i cestini

Il parcheggio del cimitero comunale è uno schifo. Dei platani esistenti ne rimane solo uno, poi terra battuta, buche e due gazzebi per la vendita dei fiori, che se non se li porta via il vento è un miracolo. Intorno, per terra, rifiuti e tanti vestiti usati accatastati qua e là e dietro alla siepe. C’è anche qualcuno che si porta via iI cestini messi da sistema ambiente…tanto lo hanno sempre fatto ..quello di portare via. Ma il comune e L assessore con delega al taglio del nastro dove sono ?

I commenti

Cimiteri di tutta la piana tenuti malissimo da anni ormai, degrado, rifiuti, erbacce, impianti idrici sempre intasati o rotti , desolazione in linea con l'atmosfera. L'unica cosa precisa è l'avviso della scadenza della concessione......insomma quando c'è da pagare anche l'avviso cangiante fa bella mostra di sè.

lodicoscherzando - 01/11/2023 13:16

Le ossa stanno nella bara solo qualche anno per garantire la decomposizione, poi finiscono nell'ossario comunale. Meglio farsi cremare, così non si sta in cimiteri come quello di Lucca e i parenti possono davvero gestire le compiante spoglie.

Anonimo - 01/11/2023 09:30

Da anni è un gran trogolaio. I fioristi, la cui posizione è opera del peggior sindaco degli ultimi 40 anni (Giulio Lazzarini buonanima), andrebbero spostati indietro perché di fronte alla monumentale cappella nottoliniana i loro baracchini fanno rece. Il resto si commenta da solo.

Anonimo - 01/11/2023 01:29

Propedeuticamente pedagogico alla Fine dell'esistenza,
il giusto posto! Ineluttabile!
Meglio, ancora meglio fosse secco il platano.
Ahr! Ahr! Ahr!

.... - 31/10/2023 23:02

il solito troiaio

hahaha - 31/10/2023 16:04

Gli altri post della sezione

Ass Consani i garby!!

Purtroppo assessore consan ...

Corridoio ecologico

E' severamente vietato rac ...

IL PALCONE

Ieri ero in Piazza Grande ...

gli stadi

gli stadi sono a forme cir ...