L’EUROPA-USA-ITALIA: IL RIARMAMENTO
...
Non è vero che è indifferente la posizione di Santi Guerrieri nei confronti dei capolavori di Tambellini a S.Concordio, perché è presidente della Commissione Lavori Pubblici, e i disastri di quei lavori portati a termine, quali la galleria coperta e saharawi, ora sono sotto gli occhi di tutti, mentre, per i lavori in corso, dentro il cantiere della Piazza coperta tutti i giorni ce n'è una, lui sta zitto e il sindaco non sa niente. Faccia tirare via quella recinzione blindata da centrale atomica che c'è in via Consani, e poi se ne parla.
Gino F - 30/10/2023 08:35Sempre i soliti nomi che girano nella politica di Lucca, ma chiedo non possono essere eliminati e dare un po' di aria fresca? Basta con gli inciuci !
Anonimo - 29/10/2023 08:59Continuare a parlare di cose successe durante il governo Tambellini, non vi serve e non ci serve. Santi Guerrieri è un fascistello, ma il fatto che condanni o non condanni il Tambella per via di San Concordio non avrebbe alcun effetto pratico sulla vita dei lucchesi, né sull'operato della giunta Pardini.
Anonimo - 29/10/2023 01:322018
Nel corso dell’assemblea nazionale svoltasi a Roma il 5 marzo scorso su proposta del segretario del Movimento nazionale per la sovranità Gianni Alemanno, il lucchese Marco Santi Guerrieri è stato nominato dirigente a pieno titolo nel movimento Sovranista ed entra nel direttivo nazionale.
2015
Il segretario nazionale de La destra, Francesco Storace, farà tappa a Lucca questo sabato (9 maggio) per sostenere il candidato lucchese al consiglio regionale della Toscana nella circoscrizione di Lucca e Provincia, Marco Santi Guerrieri. La giornata si suddividerà in due momenti: alle 16,30 l’onorevole Storace accompagnerà Santi Guerrieri nel Comune di Montecarlo, dove inaugurerà il ciclo di appuntamenti sulle colline lucchesi La terra è sacra. No all’Imu agricola, incontrando gli imprenditori agricoli del luogo. A seguire, alle 17,45, l’onorevole sarà ospite al Mai Mai (in via Dante Alighieri 135) per un incontro conviviale aperto a tutta la cittadinanza. Sarà l’occasione per parlare di strategie per la tutela della sanità e della sicurezza sul territorio.
2017
“Noi per Lucca” nasce la lista di Marco Santi Guerrieri
LUCCA - L'ex rappresentante di Fratelli d'Italia ha presentato il simbolo della sua lista civica " Noi per Lucca " con la quale si presenterà alle prossime amministrative del comune di Lucca. Tracciate anche li linee generali del programma, con immigrazione e welfare ai primi posti.
11 gennaio 2017
LUCCA. Il portavoce comunale di Fratelli d'Italia a Lucca Marco Santi Guerrieri ha annunciato le sue dimissioni da Fratelli d’Italia, la creazione di un nuovo movimento civico e la sua candidatura a sindaco di Lucca.
Capannori 04 Maggio 2019
Marco Santi Guerrieri è candidato nel Maggio 2019 al consiglio comunale di Capannori nella lista della lega. Il risultato sfugge per soli 5 voti e Guerrieri è il primo dei non eletti con 116 voti.
2022 Marco Santi Guerrieri è candidato a consigliere comunale per le amministrative di Lucca nella lista di Lucca 2032 per Mario Pardini Sindaco.
https://www.guerrieri.it/
Santi Guerrieri il politico più coerente di Lucca, ha girato un po' tutti movimenti, da Storace, La Lega, Fdi
Ex parà - 28/10/2023 19:54guardatelo bene quest'uomo, è uno di quelli che per i propri interessi estremistici (moooolto più a destra di Barsanti) farà inciampare di continuo il sindaco Pardini e alla fine con la sua zizagna lo farà cadere
anonimo - 28/10/2023 12:17Lo strabismo e la memoria ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
SquallorePound Franco ...
Oggi abbiamo inaugurato p ...
Bella la piazza nuova ma L ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Torri faro al Porta Elis ...
No allo sfratto della Bibl ...
Fantozzi (FDI) “ Il pian ...
FINALMENTE TUT ...
Giovedì 10 aprile si è ...
SINISTRA CON: PIENA SOLID ...