La mia Lucca
La mia Lucca Sono nato ...
"Ai miei le prese di culo erano violente e cattive". E si imparava ad avere la pellaccia dura. E ci si abituava che è normale così. Infatti poi quella generazione ha sfornato coloro che attualmente stanno riportando in auge il fascismo in tutto il mondo e crescono figli di merda. Essere vessati dai bulli non è polvere che ci si può scuotere di dosso. Aizza odio e paura e la persona rischia di crescere piena di odio e paura. Io ho subito vessazioni dai bulli per anni e anni e ora sono in terapia costante perché il grado di malessere e odio che ho sviluppato sono tali che rischio di mandare all'ospedale il primo che mi contraria. Vivere per me è un inferno.
anonimo - 23/10/2023 08:22Purtroppo i genitori non puniscono più i figli ,forse per immaturità o per ignoranza, quella vera. oggi fare il,genitore è solo portare i figli a scuola o ai vari impegni come calcio, danza , nuoto ecc. poi ancora piccoli di età verso i dodici anni vengono abbandonati credendo e convincendosi che ormai sono adulti e vengono mandati alla deriva. In casa non vengono ascoltati e troppo spesso spronati verso inutili miraggi di successo , gasati dai genitori: bimbe che sembrano mascheroni truccate da donne adulte navigate, ragazzini che diventano bulli spronati dai genitori che si vantano di avere figli prepotenti. Tutto fuori controllo genitori immaturi , superficiali che invece di dare una seria e onesta educazione preferiscono adeguarsi a una società falsa e ipocrita fatta di violenza è maleducazione. I figli di oggi sono disorientati non avendo in famiglia un esempio positivo da seguire. Ho visto con i miei occhi una madre con i suoi due figli adolescenti ridere di un ragazzo sordomuto che si esprimeva a suo modo per farsi capire, che dire di quella madre? Io non saprei come definirla, so solo che i due suoi figli fanno già uso di stupefacenti. La famiglia dovrebbe dare il buon esempio ai figli ed educarli , ma se i genitori non hanno buon senso tutto è impossibile.
Anonimo - 23/10/2023 02:08Ho i capelli bianchi e ai miei tempi le prese di culo erano violente e cattive. Gli adulti devono far capire ai ragazzi che non si insulta e che se si è insultati non c'è nulla di grave, ma ci si deve semplicemente scuoter la polvere dalle spalle.
Anonimo - 23/10/2023 00:23La mia Lucca Sono nato ...
Riccardo Bergamini, l’uo ...
Beatrice Venezi: successi, ...
La Chiesa cattolica possie ...
È stata incoronata Miss C ...
Per la prima volta nel nos ...
“La cannabis degli anni ...
Parlare di salute mental ...
Corrispondenza dei segni e ...
È morto Pippo Baudo, il v ...
Quando la cronaca diventa ...
La Fondazione Cassa di ris ...
La Voce di Lucca e il Dire ...
Anche quest'anno ci prendi ...
Lutto nella Questura di Lu ...
Mario “Son Sodo” – I ...
I campanari lucchesi: stor ...
Shock a Lucca: il consigli ...
Sì ma oltre all illuminaz ...
COMUNE DI LUCCA – COMUNI ...
ROMPERE STRADE PER COSTRUI ...