Puccini .. il paese dei balocchi
Francamente non so come gi ...
"Ai miei le prese di culo erano violente e cattive". E si imparava ad avere la pellaccia dura. E ci si abituava che è normale così. Infatti poi quella generazione ha sfornato coloro che attualmente stanno riportando in auge il fascismo in tutto il mondo e crescono figli di merda. Essere vessati dai bulli non è polvere che ci si può scuotere di dosso. Aizza odio e paura e la persona rischia di crescere piena di odio e paura. Io ho subito vessazioni dai bulli per anni e anni e ora sono in terapia costante perché il grado di malessere e odio che ho sviluppato sono tali che rischio di mandare all'ospedale il primo che mi contraria. Vivere per me è un inferno.
anonimo - 23/10/2023 08:22Purtroppo i genitori non puniscono più i figli ,forse per immaturità o per ignoranza, quella vera. oggi fare il,genitore è solo portare i figli a scuola o ai vari impegni come calcio, danza , nuoto ecc. poi ancora piccoli di età verso i dodici anni vengono abbandonati credendo e convincendosi che ormai sono adulti e vengono mandati alla deriva. In casa non vengono ascoltati e troppo spesso spronati verso inutili miraggi di successo , gasati dai genitori: bimbe che sembrano mascheroni truccate da donne adulte navigate, ragazzini che diventano bulli spronati dai genitori che si vantano di avere figli prepotenti. Tutto fuori controllo genitori immaturi , superficiali che invece di dare una seria e onesta educazione preferiscono adeguarsi a una società falsa e ipocrita fatta di violenza è maleducazione. I figli di oggi sono disorientati non avendo in famiglia un esempio positivo da seguire. Ho visto con i miei occhi una madre con i suoi due figli adolescenti ridere di un ragazzo sordomuto che si esprimeva a suo modo per farsi capire, che dire di quella madre? Io non saprei come definirla, so solo che i due suoi figli fanno già uso di stupefacenti. La famiglia dovrebbe dare il buon esempio ai figli ed educarli , ma se i genitori non hanno buon senso tutto è impossibile.
Anonimo - 23/10/2023 02:08Ho i capelli bianchi e ai miei tempi le prese di culo erano violente e cattive. Gli adulti devono far capire ai ragazzi che non si insulta e che se si è insultati non c'è nulla di grave, ma ci si deve semplicemente scuoter la polvere dalle spalle.
Anonimo - 23/10/2023 00:23Francamente non so come gi ...
Corsi finanziati dalla Reg ...
Nella sera del 15 Aprile, ...
Sabato 19 ...
Domanda seria . È possib ...
https://www.comune.lucca.i ...
Appuntamento pasquale con ...
Nel baluardo vicino alla c ...
Lucca. La nostra bella cit ...
Animando, torna la Sacra R ...
Anche oggi, Piazza San Mic ...
Ricerca dell’Istituto De ...
. I dirigenti del PSI so ...
L’ordinanza n. 3432/2023 ...
È notizia di oggi l’agg ...
Conclusi i lavori di riqua ...
Aggressioni in sanità, du ...
Nelle ore serali c'e sempr ...
Solidarietà e sostegno al ...