• 5 commenti
  • 09/10/2023 19:10

Non è uno sgambatoio !

I giardini di San Martino non sono uno sgambatoio per i vostri cani e soprattutto non è il posto i vostri cani possono fare la cacca liberamente senza che voi la riaccogliate. Caro gruppo di proprietari di cani che si raduna la sera …Siete incivili oktre che delle merde !!!

I commenti

Ma anche la mattina presto, i soliti si ritrovano per far fare i bisogni ai loro amici a 4 zampe.
Li lasciano sorrazzare senza guinzaglio e se ti corrono incontro devi per forza far finta di non aver paura, ma per quanto mi riguarda sono giò stati redarguiti per ciò che compete le proprie responsabilità, ma essendo da solo contro diversi testimoni loro amici, la vedo dura denunciare un danno causato dal loro cane...
Per i bisogni, non c'è che dire, li farei sdraiare sul prato.
I cani sono loro, non le bestie a 4 zampe.

Anonimo - 13/10/2023 23:31

Pochi giorni fa ho visto una ragazza con una carrozzina in cui dentro non c'era un bambino ma un cane! Siamo una società malata, destinata ad estinguersi.

Anonimo - 11/10/2023 19:43

I proprietari dei cani, senza voler generalizzare, sono per lo più più aggressivi, maleducati e prepotenti dello loro bestiole. Li fanno scorrazzare in luoghi dove è espressamente proibito da apposita segnaletica (vedi ad es. giardino di Villa Bottini), li lasciano spesso senza guinzaglio rischiando che facciano cadere o peggio bambini, anziani, ciclisti e pattinatori (tipo sulle mura o nel parco degli orti di via S. Chiara dove è espressamente indicato che devono stare al guinzaglio). Spessissimo non raccolgono gli escrementi e non risciacquano dove fanno la puzzolentissima pipì. Li fanno giocare in luoghi dove è espressamente vietato, tipo nei parchi giochi dei bambini. In città lo sport principale è "salta la cacca"... una volta si giocava a non calpestare le righe dei pietroni... ora a non pestare la cacca, ma è difficile vincere. Se si prova gentilmente a far notare le suddette mancanze si viene sbranati ma non dai cani, dai loro padroni... e non la si butti sul "chi scrive così non ama gli animali"... chi scrive li ama, li rispetta e rispetta le regole ed il prossimo. E cmq è vero... ormai a Lucca cen più ccani che gristiani!!!

anonimo - 10/10/2023 09:40

Ci sono molti maleducati che rovinano la categoria dei proprietari di cani, sono quelli che lasciano le feci dei cani per strada senza raccoglierle. Vorrei vedere casa loro, immagino che il loro gesto sia lo specchio del loro sudiciume che vi regna. I sacchetti per la raccolta delle feci dovrebbero essere anche distribuiti dal comune nelle zone di Lucca i contenitori ci sono solo sulle mura, mancano nelle vie del centro.Comunque sia sono in vendita ovunque.

Anonimo - 10/10/2023 07:02

A Lucca, oramai, en di più 'ccan de' ggristiani!!! I ccani fan vel che ni par' a loro e cachin da tutte le parte.

Anonimo - 10/10/2023 01:35

Gli altri post della sezione

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...