L’ASSOCIAZIONE CULTURALE QUARTIERE SAN CONCORDIO INITA TUTTE E TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
Io sono di sinistra ma ho votato a destra perché questa sinistra mi fa schifo in quanto è pura destra. Peggio di Casapound. Levate dì torno I viziati figli di papà, le ragazzette che si slogherebbero le mascelle per un posto sicuro del partito e poi se ne riparla. Fino a che sarete peggio dei partiti destra con me non c’è partita!!!
Come diceva Moretti: dite qualcosa di sinistra !!!! In 10 anni non lo avete mai fatto !
Quindi NON lo è più. Per lei o PD o la destra. Più che legittimo.
Però, però... Totò faceva la battuta "poi dice che uno si butta a sinistra"... lei invece si butta a destra solo perché secondo lei il PD non ha nulla a che fare con la sinistra? Bella scoperta. Uno di sinistra potrebbe pensare che invece è il caso di ricercare e aiutare a crescere soggetti politici che ripropongano i veri valori della sinistra. Lei preferisce vincere facile. Una volta si diceva "una vittoria di... Pirro"
Smetta di bere. Dia retta. È per il bene della sua famiglia
Anonimo - 06/07/2022 11:11Lei è contro i diritti di questo o di quello. Lei è contro il rigassificatore........Beh, direi che più o meno Lei la pensa come i fascisti filorussi. Da Stalin è passato a Putin! In fondo Stalin nel 1939 si alleò con Hitler. Come vede nulla di nuovo sotto il sole.
Anonimo - 06/07/2022 01:22Non diciamo fesserie.
Mi scusi, ma Pardini non ha già vinto. Con Raspini, sottolineo, con il Raspini, ha vinto Pardini grazie a certi personaggi politici e non che non vorrei nemmeno vicini di casa!
MAI dico MAI votato a destra, grazie a Tambella & C. mi sono tappato il naso ed ho votato a destra.
Anonimo - 05/07/2022 13:42È cos'altro si può aggiungere? Se dopo dieci anni di malgoverno persino io, sessantenne, da una vita a sinistra, voto senza esitazione per Pardini di chi è la responsabilità? Mia o di chi mi ci ha "costretto" con un comportamento sempre ai limiti della legalità, con una maleducazione conclamata, con un disprezzo ostentato per i cittadini, con una pervicace determinazione nel voler il male della città per il vantaggio degli "amici"? La destra governerà male? E pazienza! Intanto ci siamo già abituati, e poi perlomeno non ci sentiremo più presi in giro dai rappresentanti del pensiero progressista e democratico. Perlomeno non ci sentiremo più rinfacciare l'appartenenza alla parte peggiore di Lucca.
anonimo - 05/07/2022 13:23L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
MINNITI: BARTOLOMEI SE ...
L'Appello di Domenico ...
Tutto pronto per la Festa ...
Lo strabismo e la memoria ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
SquallorePound Franco ...
Oggi abbiamo inaugurato p ...
Bella la piazza nuova ma L ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Torri faro al Porta Elis ...
No allo sfratto della Bibl ...