• 6 commenti
  • 05/07/2022 08:24

PARDINI MI SA CHE GIA' MI DELUDI ...TANGENZIALE

Avevo nutrito speranze in Pardini per la viabilità lucchese ma già stamani leggo un articolo sulla Nazione......Pardini dice così il progetto degli Assi Viari non va bene va modificato.....che delusione o poco pragmatismo ma non sono le stesse parole che dice da anni il Menesini e che diceva anche Raspini? se in tutti questi anni ci hanno detto che il progetto é questo oppure nulla, se ci hanno detto che va fatto in sopraelevata e non a a raso perché essendo un sistema tangenziale non ci possono essere molte intersezioni urbane...se Lega , Forza Italia, M5 hanno votato per il commissariamento adesso arriva il salvatore e per un pugno di voti presi dal Comitato Contro e per far favore ad un consigliere in quota Lega che ha preso un pugno di voti...si fa saltare tuttoooooo...ma ci sarà pure un motivo per cui le TANGENZIALI le fanno in sopraelevata.....o siamo tutti commissari tecnici della nazionale a Lucca...delusione delusione delusione

I commenti

In questa bruttissima campagna elettorale si è alimentato un falso mito. Quale? Quello per cui si dovrebbe governare dando ragione a tutti. Il povero Pardini è stato portato al potere da una massa di comitateros anti tutto, molti dei quali sono di estrema sinistra, qualunquisti e populisti. Senza contare i nostalgici del littorio, i pazzoidi, i no vax, gli italexit e tutto il resto. Ora, per governare, il povero Sindaco dovrebbe scrollarsi di dosso la massa di idioti che ha attaccata alle sottane. Saprà farlo? Sarà possibile farlo? Se saprà farlo e se sarà possibile farlo allora governerà, in caso contrario sarà un disastro. In bocca al lupo al Sindaco. Ha bisogno di tanta fortuna, tanta abilità e tanto sostegno. Il mio sostegno l'avrà sempre se farà cose necessarie a Lucca. Il mio rispetto lo avrà sempre se governerà, qualunque cosa faccia. Ma se si farà dominare dal peggio della sua alleanza allora ci sarà da lottare contro di lui.

Anonimo - 06/07/2022 01:03

Tangenziale solo quando il sindaco di Capannori sarà eletto come senatore

Hugoboss - 05/07/2022 21:33

Mi son dimenticato.
Quel lenzuolo l'avete fatto troppo corto,
dovrete aggiungere un'altra riga.

Pietro - 05/07/2022 19:57

Ma veramente vi aspettavate che Pardini fosse l'uomo della provvidenza .... suvvia ma siete proprio ingenui .
Anche lui sistemerà gli amici del cuore in primis nel suo staff e poi ovunque .
Le competenze .....quelle sono quisquilie ..... ahahahah

Edmond - 05/07/2022 15:56

A vedere la foto, essendo nel 'campo', mi viene in mente quante illusioni oniriche ha il popolino.
L'unica possibilità fattiva per il futuro, pratico, di quel punto è togliere gli autotreni. E l'unica possibilità che avete, per solo questo, è che uno nella stanza dei bottoni, pensi soltanto alla risoluzione del problema senza ascoltare le sirene del business, altrimenti non lo risolverete MAI.
Per il resto, ossia 'traffico urbano', che comunque avrete SEMPRE, poichè zona urbana, è o aspettate il 2040, oppure dovete demolire almeno un palazzo (ho un esempio di situazione simile nel nord Italia dove non passavano TIR e dove l'hanno demolito),
DEMOLIRE in un Comune incapace di demolire una villetta ad un piano' per COMPLETARE una viabilità.
Ri-Auguri!

Pietro - 05/07/2022 14:02

Ancora non si è accorto che ognuno tira l'acqua al suo mulino e ci vuol fare anche business.
Mentre per la risoluzione di tanti problemi è strettamente necessario abbandonare l'ideologia del business.
Vengono in mente tutti i bei discorsetti sulla ultina tragedia della Marmolada, ma anche le smanie consumistiche attuali in piena pandemia, per questo vi sveglierete dalla sbornia a settembre.
Tutti discorsetti pilotati esclusivamente da business.
Sono almeno cinquant'anni che vi bombardano con bombe a grappolo di business, fregandosene altamente e cinicamente delle CONSEGUENZE.
Money! Money! Money! ed ancora Money!
Chi vivrà vedrà.
Auguri!

Pietro - 05/07/2022 12:56

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...