L’influencer
Perde più tempo a fare l ...

I cassonetti lungo le strade erano una scelta azzeccata per la raccolta rifiuti, distinti per colore a seconda del materiale da raccogliere. Ora con la raccolta porta a porta non vediamo mai le strade sgombre da questi bidoni o sacchi disseminati ovunque , restano per giorni svuotati , ma lasciati davanti alle case. Non capisco il vantaggio, solo il fastidio di tenere per giorni la spazzatura nelle proprie case, come al solito saranno avvantaggiati chi possiede un giardino o un campo da poter usare come deposito, ma chi non lo.possiede si deve tenere in casa queste porcherie. Caro assessore di Capannori la invito a rispondere finalmente su questo disagio al quale sono sottoposti i cittadini.
Anonimo - 05/10/2023 16:01
La gente maleducata getta la spazzatura nei fossi questo non va assolutamente fatto, però voi cari politici lasciate stazionare la spazzatura per giorni nelle case con odori nauseabondi.Quindi un buon senso da entrambi le parti niente rifiuti lasciati in giro, ma voi liberate le case dalla spazzatura.Ritornate ai cassonetti lungo le strade.
Anonimo - 04/10/2023 21:10
Pulite i fossi e i canali che sono in uno stato pietoso nella zona di Pieve San Paolo c'è una giungla.
Anonulimo - 04/10/2023 21:05
Le meravigliose sale di Palazzo Orsetti che si vedono in fotografia sono un bene culturale e storico di tutti i lucchesi. Non sarebbe il caso di restaurarle e di trovare il sistema di smettere di appoggiare mobili e sedie ai muri dipinti?? Il Comune è la casa di tutti ed è un dovere dell'Amministrazione gestirlo in modo decente.
anonimo - 03/10/2023 00:30Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...
Recentemente il Comune d ...
Il vero degrado L'asses ...
Il momento storico che s ...
Iniziano oggi i lavori del ...