Lucca. Consiglieri di opposizione: “l’impegno del Comune sulla sicurezza è una farsa”
Consiglieri di ...
Che l' amministrazione si attivi e realizzi parcheggi fuori e dentro e sotterranei il prima possibile nell' attesa a chi non rispetta le regole o parcheggia in sosta vietata , diamo un bel premio possibilmente in danaro, ai residenti che si lamentano perché non trovavo posto sequetro immediato dell' auto, se recidivi calci in culo
anonimo - 04/10/2023 08:28Oh Pietro, ma finimola con queste boiate dei carri attrezzi e degli enti pubblici feroci e multatori!! Siamo nella cazzo di Italia, una nazione di vecchi, con poco futuro e con una crescita sotto la media UE da almeno quarant'anni. Si richiede affrontare il problema in modo pragmatico. La gente vuole parcheggiare lì!?!?!? Si facciano i parcheggi necessari e che siano gratuiti od a prezzi bassi. Fatto quello vanno bene anche le multe. Ma si deve rispondere alle esigenze delle persone. Alle esigenze dei residenti, dei commercianti e di tutti gli altri. Smettiamola, lo ripeto, con questa menata anti logica e anti storica del residente contro il commerciante o contro il barino!! Bastaaa!!! 'Un se ne pol piue!!! Sono quarant'anni che questa boiata va avanti ed il centro storico non migliora, bensì peggiora sempre più. Bastaaa. Ci vuole qualcosa di nuovo!!!
anonimo - 04/10/2023 01:40la cosa non si risolve con raffiche di multe, dove lo usano si risolve col carro attrezzi. Garantito al limone!
Ahr! Ahr! Ahr!
Le ripeto che la cosa non si risolve con raffiche di multe, ma facendo un progetto che permetta di aumentare i posti auto disponibili, sia per i residenti, sia per gli altri. La stanca e superata lotta residenti contro non residenti e commercianti fa comodo solo alla politica del non far nulla. A Lucca, come il suo discorso dimostra, tutti usiamo l'automobile. Per cui, fossimo furbi, invece di fare come i polli di Renzo, ci converrebbe trovare soluzioni valide che rendano la città migliore per tutti.
anonimo - 03/10/2023 00:47In piazza santa Maria montano i capannoni per i comics , per un mese e mezzo non ci sarà un posto per parcheggiare ma dove devono mettere l 'auto i residenti ? Ma è proprio necessario rendere impossibile la vita ai residenti in una piazza satura di un' infinità di problemi ?
anonimo - 02/10/2023 21:48
Nessuno vuole impedire ai Lucchesi di frequentare il centro della città però bisogna capire che parcheggiare nel posto riservato a chi ha il permesso non è consentito, parcheggiare in sosta selvaggia davanti all'ingresso delle abitazioni dei residenti non è consentito. Intralciare il traffico ai pedoni , veicoli, mezzi di soccorso non è consentito .
Io torno alle 20:00 dal lavoro e quando arrivo in piazza Santa Maria e non trovo posto devo andare a parcheggiare nei pressi della farmacia 24 ore e devo fare 400 metri a piedi per tornare a casa e poi li devo rifare quando devo andare a lavorare. Invece a chi vuole venire a ubriacarsi in centro ha paura a fare due passi, perdere tempo a cercare parcheggio e magari sostare sulle strisce pedonali. Cambiamo film incominciamo a rispettare le regole.
"impedire ai lucchesi di frequentare il centro della lor città'"!
Che forse a chi mette regolarmente l'auto nel parcheggio fori le Mura, che gli chiudin' le porte della città?
Ma vaa!
Predestinati all'estinzione di massa.
Che commedia! Che commedia!
Effetto fissati rompipalle della nota serie : ''martello a zero per impedire ai lucchesi di frequentare il centro della lor città''. Trama sempre uguale. L'attore sempre il solito che fa un articolo ogni due giorni. Citazione della municipale inevitabile. Citazione dei politici altrettanto inevitabile.
Cambiamo film! Nuova trama: La zona nord del centro è frequentata e tale deve restare. Per cui si aumentino i posti auto in modo da evitare parcheggi fuori dagli spazi.
Ma 'un vi farebbero mica male invece delle multe, un sei mesi in Giappone, naturalmente a vostre spese, iolai!
https://www.facebook.com/watch?v=914427276383992
La prima murta ni farei per la q fora dalle strisce,
la seconda multa ni farei per istigazione al porcheggio servaggio,
iolai!
Ma a chi danno.noia? Mica mangiano l' asfalto? Se le avessito.sulla buzza capirei, ma parcheggiate così in mezzo alla strada al limite uno potrebbe urtarle , ma non capisco questo accanimento tanto nessuno interverrà accettatelo come un dato di fatto. Chi dovrebbe farlo è oberato da impegni ben più gravosi .
Anonimo - 01/10/2023 16:37Secondo me, ce ne stavano altre quattro...
Ma mi dite una osina, ma i cartelli di segnaletica che ci starebbero a fare? Forse che forse stanno come pendant insieme alle strisce per terra come le treccine rasta?
Viene in mente un titolo 'colpa della curva della morte'. Anco lì probabile che tutta la segnaletica stradale sia solo e soltanto di tipo ornamentale.
Immaginate tutti i soldi che risparmiereste senza! Chissà le cene!
Per due gatti che sono andati ai soliti barini con la solita musica da notte bianca.
Che saranno mai due macchine fuori dagli stalli!
FANTOZZI (FDI): “SI RITO ...
"La recente sentenza del ...
"Riteniamo che l'intera ...
“Non si può derubrica ...
Nuova Orchestra Scarlatt ...
Il 21 settembre prossimo s ...
Fa ridere l idea di promuo ...
È ovvio che la ruggine, l ...
Può iniziare la scuola se ...
Si riparte. Perché il bel ...
La scadenza di ieri per ...
Spett.le Redazione, su ...
Testa bassa e avanti Rica ...
PENSIERI LUNGHI - STORI ...
Luigi Marattin ha deciso d ...
progetto inutile e sbaglia ...
Il 3 di settembre veniva s ...
I Riformisti e il Blog Thi ...