OLTREMUSICA 2026 – DIALOGHI IN SUPERFICIE "EL CANTO DEL SUR" UN VIAGGIO MUSICALE TRA LO CHORO E IL TANGO
OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...

Io sono stato recentemente ricoverato al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Luca e c'è pieno di infermieri ed OSS. I problemi sono altri ed a tutti dovrebbe esser fatto un bel corsettino di comunicazione con i degenti. Tutto lì. Inoltre, anche se facessero le assunzioni di massa che chiedete, non troverebbero persone sufficienti. Anzi, forse le troverebbero per gli ospedali, che sono posti ambiti, ma ciò lascerebbe scoperti altri settori e si dovrebbe ricorrere a personale immigrato.
anonimo - 19/09/2023 01:54OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...
LAV – WWF – LIPU – E ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Prosegue a giugno la fless ...
La solitudine non è più ...
Sentire bene per vivere me ...
Sette episodi al giorno. ...
Sono lietissima di annunci ...
Un passo concreto verso i ...
Fim Cisl: e Uilm “Vert ...
Social network e minori: n ...
Domenica 21 giugno ore 16. ...
Non basta aumentare i laur ...
VIVERE IN UN SOGNO DA FIAB ...
Sono aperte le iscrizioni ...
Banca d'Italia a Lucca con ...
Sale operatorie nel caos i ...
Lucca 14 Giugno 2026 ...
NON ESISTE UNO SOLO AUTIS ...
Geal SpA comunica che a ...
Progetto «Arte ,Medicina ...