Visit card da record: Lucca supera quota mille
Visit card da record: Lucc ...

In questo modo i noleggiatori di biciclette subiranno un bel danno!
Anonimo - 20/09/2023 07:08
Ogni cosa che fa questa amministrazione non costa mai niente alle casse comunali..Sono felice perché alla fine dei 5 anni di mandato troveremo in cassa milioni e milioni di euro..sarebbe male se così non fosse visto che alla fine per ora non sono stati spesi soldi per cose
importanti e necessarie alla comunità.
Inutile, sublime boiata!! Il seguito di boiate come Luccaport ed i tricicli di Bove. Senza boiate non si vive. Vedrai il feraccio che ammucchieran per le vie!!!
anonimo - 19/09/2023 03:06
Solito commento di uno che non ha letto nulla... Questa cosa non costa nemmeno un euro alle casse del comune
Caro Sindaco l'idea non sarebbe male, biciclette per tutti , però va considerato che ogni famiglia lucchese di fuori o dentro Lucca possiede in famiglia almeno una bicicletta se non di più.Quindi sarà difficile che possa noleggiarne una userà la sua senza dover pagare . Io Le auguro che questo progetto vada in porto, però ho i miei dubbi.
Anonimo - 18/09/2023 18:32Visit card da record: Lucc ...
Relax di primavera con ...
Sabato 16 e domenica 17 ma ...
Sarà che li trovo solo io ...
Lucca conquista la tv nazi ...
⚠️ allerta meteo giall ...
Animando, concerto di m ...
XVI EDIZIONE NAZIONALE AD ...
La notizia che un escursio ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Terzo appuntamento con Pil ...
Serie tv internazionale a ...
Taddeucci celebra 145 ann ...
Disagi all’ITE Carrara, ...
Dal 16 maggio arriva l'obb ...
Sabato 16 maggio, alle ore ...
Forse l’Assessore Granuc ...
Taddeucci festeggia 145 an ...
In città sono partite le ...
Il cordoglio del CAI Lucca ...