• 1 commenti
  • 12/09/2023 14:52

la nocività delle cicche di sigarette buttate per terra

“Già nel 2018 si parlava della nocività delle cicche di sigarette buttate per terra e del tempo biblico per la loro distruzione e dei danni che fanno alla natura.

il Regolamento allora, anche su mia richiesta, previde una sanzione per chi abbandonava le cicche.

Da allora ho spesso chiesto ( visto che la città tutta, è cosparsa di cicche : dai sagrati delle chiese, da davanti ai bar, ai negozi ecc. ecc.) quante sanzioni siano state fatte ai cattivi cittadini. Mai avuto una risposta.

Ora nel NUOVO Regolamento è rimasta la sanzione: QUANTE SANZIONI AD OGGI SONO STATE FATTE? Per esempio durante le movida sono stati controllati i fumatori?

Visto che non brillate nel dare le risposte il giorno 14 che insegnerete ai fumatori come ci si comporta (lo hanno fatto anche i piddini, me li ricordo in piazza Napoleone , distribuire dei porta cicche) siete in grado di dire quante sanzioni sono state fatte dal 2018?”

I commenti

Premetto che, in vita mia, ho fumato solo facendo un tiro a 15 anni. Per cui non ho mai fumato una sigaretta. Detto questo con tutti i problemi che abbiamo in Italia, questo qui non mi pare molto importante.

anonimo - 13/09/2023 03:07

Gli altri post della sezione

Che ci vengono a fare?

qualcuno si chiedeva, qual ...

Sempre sui vigili

Ieri avevo scritto un post ...

non è bello, ne giusto

uno solo, un solo negozio ...

Nessun controllo

Nessun controllo, nessuna ...