Cancellate le scritte
Sotto passo di Sant Anna p ...
Come séte messi, fossi in voi ci penserei du' volte anco a porta a giro il cane sulle mura, se putacaso frulla di sotto qualcheduno e magari s'ammazza, e voi séte a venti metri, molto probabile che vi indaghino per omicidio anco se eravate a raccattà la cacca col sacchettino...
Il Tirreno 11 settembre 2023 - Livorno, morto a 29 anni: indagato il conducente del camion. La dinamica dello schianto di Stefano Taglione - L’ipotesi, per il 31enne autotrasportatore, è quella di omicidio stradale. Le condoglianze dell’Empoli calcio alla famiglia (...)
Certo che a 89 all'ora non va bene. Nemmeno a 80 va bene. Nemmeno a 71 va bene. In certi tratti nemmeno a 50 va bene. Ma da lì a punire, ce ne corre. Io terrei le punizioni solo per i veri crimini. Andare a 70 all'ora in certi tratti della circonvallazione, a mio dire, non lo è. Anche se forse io non ho diritto di parola perché non ci passo mai e quando lo faccio rispetto i limiti. Ma non mi insulta né spaventa chi va a 70.
anonimo - 10/09/2023 19:28Poi, oltre al mondo di mezzo, c'è il Mondo di tre quarti, scommetto non ci credete:
rainews.it 10 settembre 2023 - Davide Pavan morì travolto da un automobilista ubriaco. Fattura alla famiglia "per pulitura asfalto" - Il 17enne perse la vita l'8 maggio 2022 mentre era in sella al suo scooter. Ora la denuncia della mamma per la richiesta di 183 euro per la "bonifica dell'area" (...)
multa 'a 90 su Viale Carlo del Prete'...
quindi a 89 tutti liberi!
ARRESTATELO!!!!
Così ad occhiometro, pensa sia meglio che perdano l'amata automobile o l'amato motorone, PRIMA...
o la vita DOPO?
Guardi che PRIMA è possibile VEDERLI ed INDIVIDUARLI, e come li vedo io li vede anche chi di dovere,
dopo che gli fa, spesso l'esame del DNA?
Ma già che scemo che sono,
siete destinati proprio dal DNA,
almeno da ventimila anni,
all'estinzione...
Il Tirreno 10 settembre 2023 - Incidenti stradali, estate da incubo: sono 420 i morti nei weekend. L’ultima tragedia: 4 vittime a Cagliari - Soltanto nel primo fine settimana di settembre, l’Osservatorio Asaps ha registrato 27 decessi (...)
Comunque i peggiori nauseabondi son quelli che nei posti chiave, al potere, dovrebbero fare, ma non vogliono, per pura ideologia, per una assolutamente e completamente distorta idea di 'libertà'.
Quanti ne vedo che nessuno (NESSUNO) ferma!
Una pece per i morituri.
Chi va in motore, da decenni, almeno in Italia, delle regole se ne frega!
anonimo - 10/09/2023 02:23Da giovane ero interessato alle studentesse fuori sede e per quello andavo spesso a Pisa. Mi ricordo le spallette che da decenni non vedo più!
anonimo - 10/09/2023 02:21Oltre il gioco de' bussolotti, ci sarebbe anco una domanda.
Mi direbbin questa cosina che m'interessa non poco, anzi tanto!?
I tanti motociclisti che girin per le strade devono rispetta' il Codice che rispetto io, oppure c'han il loro codice oscuro che evidentemente per mia ignoranza non conoscio, però vorei conosce', così lo posso rispetta' anco io che m'interessirebbe, perché 'un mi torna propio propio così a occhiometro che siin ugali, ma va!
Secondo me, gli scienziati stanno a spende' miliardi a cerca' la materia oscura, co' loro telescopi che guardin tutto l'infinito universo...non la trovin neanco,
la materia oscura
e ce l'han sotto casa!
Iolai!
Per giustificare una multa una persona deve guidare in modo pericoloso. Guidare a 51 km/h su certi tratti della Circonvallazione non è pericoloso. Su alcuni secondo me ci si può andare anche a 80. Su altri a coscienza non si dovrebbe superare i 30.
Guidare è tutto un gioco di situazioni.
I limiti dovrebbero punire solo ciò che è insensato, tipo certi esaltati che sgommano a 90 su Viale Carlo del Prete, lì ok non va bene, è un atto di rottura del rispetto reciproco sociale.
Ma non come vengono vissuti gli autovelox in Italia. Quelle sono trappole, neanche punizioni.
Un umano normale guida a 70 all'ora, lo controlla perfettamente e non si trova bene a guidare più lento, non gli si dovrebbe impedire.
Volete gli autovelox? Ve la dico meglio. Un chip di limitatore di velocità dentro ogni auto. Ma allora alziamo ogni singolo limite del 50% di quanto era prima. Solo così guidare avrà un senso.
L'è tutta questione ideologica. Il libero arbitrio, la 'libertà' di cui si riempie le fauci la maggioranza della popolazione. Personalmente sarei per multe a tappeto e non una tantum o ancor peggio spaventapasseri usati come trespoli dai 'passeri'.
L'homo scemens è totalmente inconsapevole che in Natura, homo scemens compreso, quel 'libero arbitro' e quella 'libertà' di fatto non esistono neppure.
Con gli strumenti esistenti oggi sarebbe anche possibile eliminare tanti di quelli che sui giornali defiiniscono 'incidenti', ma che nella realtà di fatto a ben osservare sono tutti eventi programmati a tavolino.
Poi naturalmente esiste una percentuale di idioti fisiologica ineliminabile.
Potreste costruire spallette alte due o più metri, potreste mettere spaventapasseri ad ogni angolo, ma quegli idioti, che vivono in un mondo parallelo tutto loro, li trovereste ineluttabilmente sempre e comunque.
Il Tirreno 9 settembre 2023 - Pisa, una turista precipita dalle spallette: è grave in rianimazione a Cisanello (...)
Suppongo abbiate presente le spallette Lungarno a Pisa, vero?!
In una nazione normale si mettono gli autovelox i quali fanno le fotografie a chi supera il limite di velocità. In tal modo quel pezzo di strada diventa più sicuro. In Italia ovviamente esiste un cavilletto attraverso il quale si impedisce di far rispettare la legge.
anonimo - 09/09/2023 02:31RAInews 8 settembre 2023 - Chiama la polizia per segnalare che qualcuno viaggia contromano, era lui. Fermato - È accaduto in Nebraska. L’automobilista aveva un tasso alcolemico doppio rispetto ai limiti di legge (...)
anonimo - 08/09/2023 21:01Quella è deterrenza per il vecchietto che va già a trenta di suo. Per lo zoccolo duro non vale neppure uno spaventapasseri.
Fa parte della grandissima commedia!
Una prece per i morituri.
Altro che deterrenza è saltato l'effetto cassa, volevano far cassa con quelle installazioni ma poi è venuto fuori che potevano essere utilizzate solo con la presenza di una pattuglia e vista la posizione e l'impossibilità di nascondersi si sono resi conto che non sarebbero servite a nulla e hanno cercato di abbuiare tutto.
anonimo - 08/09/2023 11:18Sotto passo di Sant Anna p ...
Lucca . Servono più bagni ...
Dopo aver smentito in tutt ...
I complimenti all amminist ...
Stasera sono passato da Pi ...
È davvero sconfortante do ...
CISL SCUOLA TOSCANA NORD - ...
In occasione della Giorna ...
Lucca DANCE Zumba for Meye ...
LUCCA, 22 novembre 2024 - ...
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...