Balilla: lo scempio infinito
Di fronte a tali immagini, ...
Fazzi, Tambellini, ma di che parlate??? Siete andati di cranio????!
1. Il progetto dei quattro ospedali parte dal PD (o come cavolo si chiamava allora) nazionale e viene proposto ad una delle regioni più fedeli al partito
2. Il progetto viene integrato nell'idea toscana di sanità, organizzata sulle tre città di Pisa, Firenze e Siena, con piccole appendici al Meyer e al Pasquinucci di Massa. I tre policlinici e le due appendici avranno l'ottanta per cento delle risorse, le altre strutture il venti per cento. A Lucca si dovranno fare i tagli per ingrassare il policlinico di Pisa
3. Il progetto viene calato su Lucca e si specifica, da parte della regione, che i consiglieri comunali che dovessero impedire il progetto stesso (leggasi aggregare una maggioranza di contrari) sarebbero chiamati a risponderne in termini economici per milioni di Euro.
4. Il sindaco di Lucca viene invitato ad adeguarsi a decisioni superiori dal suo stesso partito e dai partiti alleati del suo.
Per cui, star qui a dibattere di Tambellini e Fazzi è da ridere, in quanto le decisioni di politica sanitaria vengono prese altrove e da altri. PS, ma Tambellini non era già consigliere comunale??? Non mi pare fosse ad occuparsi di pioppi e verdure.
Le mezze verità sono le migliori bugie.
Le mezze verità sono bugie della peggior specie.
Le mezze verità di ieri sono le tragiche bugie di oggi.
Le mezze verità sono bugie intere.
«Chiunque permette alla propria lingua di dire un mendaccio, non dice il vero, e chiunque non dice il vero, mente» William Shakespeare
insomma leggo cose parzialmente vere ed altre altrettanto poco credibili .
Forse per sapere tutta la verità sul nuovo ospedale si deve conoscere tutta la storia IL progetto partì a fine anni 90 quando il Sindaco era un tale Fazzi , mentre Tambelli in quei tempi era dedito alla sua grande passione orticola ( mi chiedo perchè si sia poi occupato di politica ?)
Ad inizio degli anni 2.000 il progetto prende forma per diventare esecutivo intorno al 2002/3 quando era ministro della salute un tale Sirchia ( governo Berlusconi ) , un'altra particolarità un unico appalto per 4 ospedali Lucca , Prato , pistoia e Massa ......io sinceramente penso che in questa vicenda erano tutti concordi dalla sx in Regione alla Dx al governo .....si vada a vedere chi furono gli unici due consiglieri comunali che votarono contro nel 2.004 .....
Ma Tambellini a quel tempo fu votato in maggioranza dai cittadini...o sbaglio? Se non piaceva i cittadini potevano votare gli altri...o sbaglio?..Comunque gli altri li hanno votati dopo sperando in in cambiamenti...speriamo che vi siano di qui in avanti perché per ora solo paese dei balocchi..tante feste e pochi fatti su quello che è importante per la città.
Anonimo - 06/09/2023 09:14perché anche Tambellini come l'ospedale è un regalo di Rossi che lo impose al partito
anonimo - 06/09/2023 08:02Ma se l ospedale S Luca è un regalo di Rossi....che ci azzecca la sua amicizia con Tambellini ...sempre nei vostri pensieri ????????????
Anonimo - 05/09/2023 23:34Di fronte a tali immagini, ...
“CON CORDONI, CONFCOMMER ...
A Farneta S. Maria a Colle ...
Lucca accoglie una nuova ...
Alla fine Lucca ha cambiat ...
"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...
Ci si appresta all'ultimo ...
Unire lo sport all’apert ...