“FINO ALLA VITTORIA! TESSERAMENTO PATRIA SOCIALISTA 2023”
Una tessera è una scelta, una Volontà, un atto di fedeltà, un giuramento, in primo luogo a sé stessi, si giura di divenire ciò che si è. All’ombra fresca di queste parole Patria Socialista lancia il suo tesseramento dell’anno 2023 e lo fa tra le sempre più copiose ombre che ci assalgono ogni giorno della nostra vita, ogni attimo della nostra militanza. Questo mondo, questo paese non lo cambierà nessuno al nostro posto, siamo chiamati ancora ed ancora a fare atto di responsabilità verso noi stessi ma anche verso i nostri figli, i nostri eredi del nulla, ma soprattutto verso i nostri Padri fondatori del pensiero che andiamo a gridare a squarciagola nei meandri del Vuoto sociale, un giuramento ai nostri antichi Ribelli, ai nostri Arditi, ai nostri Partigiani. Perché il tempo è un cerchio eterno che torna a chiedere conto del nostro giuramento partigiano.
Militare oggi tra le nostre schiere vuol dire riappropriarsi di quella bussola tra le Tempeste del tempo, vuol dire tendere le nostre braccia per brandire baionetta, falce, martello e coraggio. Possedere la nostra tessera vuol dire onorare le Rivoluzioni del mondo e guardare con speranza alle fondamenta della nostra Rivoluzione, di Popolo, Patriottica e Socialista. La speranza all’orizzonte di non restare intrappolati nelle retoriche e negli errori dei molti passati comodi ma di avere coraggio, speranza e Volontà per un avvenire scomodo ma trionfante.
Tutto questo è contenuto nella nostra tessera, tutto questo si respira tra le nostre fila, tutto questo ci ristorerà nelle nostre trincee del tempo. Possiedi la nostra tessera e proveremo insieme a possedere il nostro futuro, libero, giusto, ribelle e rivoluzionario, senza alcuna paura soprattutto di combattere e trionfare FINO ALLA VITTORIA!
Per richiedere la tessera invia una mail a tesseramento@patriasocialista.it