• 4 commenti
  • 30/06/2022 19:12

Quante persone dobbiamo ancora ammazzare per eseguire gli ordini degli Americani?

Ne abbiamo ammazzati due milioni in Iraq. Ne abbiamo ammazzati non si quanti in afganistan durante venti anni di guerra inutile perché abbiamo riconsegnato il paese ai talebani i quali anche oggi continuano a uccidere donne e uomini come fossero mosche. Quanti ne abbiamo ammazzati in Serbia durante i bombardamenti di edifici civili a Belgrado? Quanti ne abbiamo sterminati in Libia con tutte quelle bombe sganciate per ammazzare Gheddafi che era colpevole di non obbedire agli ordini americani e francesi? Perché poi lasciamo che i dittatori venuti dopo gheddafi facciano una guerra brutale fra di loro che coinvolge migliaia di civili e lasciano passare migliaia di immigranti che riempiranno il nostro paese? Adesso abbiamo dato il via libera al massacro dei curdi, per favorire la Nato e cioè gli americani che faranno basi in Svezia e Finlandia per attaccare la Russia (d’ altra parte la prima volta che gli americani avevano progettato di distruggere la russia era il 1945) e da allora è stato un chiodo fisso perché sono l’ unico paese che gli tiene testa militarmente e gli impedisce di essere il padrone unico del mondo. Fra poco Erdogan comincerà a sterminare tutti i curdi e anzi cercherà di portare anche i nostri eserciti ad aiutarlo nello sterminio. L’ Ucraina era un paese in guerra dal 2014 dopo che al governo è entrata una formazione politica grazie ad un colpo di stato che ha buttato giù un governo democraticamente eletto e che ha sterminato 4.500 civili in Donbass senza che nessuno dicesse nulla e noi ci stiamo rovinando per aiutarli per ordine degli americani. Adesso assisteremo ai bombardamenti dei territori abitati dai Curdi e forse ci andremo anche noi a bombardare se la Nato ce lo ordina. Ma non facciamo schifo? Io provo vergogna e voi? Macchè populismo!!! Dobbiamo uscire subito dalla Nato se abbiamo ancora un po' di cuore e di cervello.

I commenti

Consiglio a quello dell'1:40: Con i bias è assolutamente inutile cercare un qualsiasi tipo di comunicazione. Conoscevo una ancora giovane No-covid, è morte di covid, nonostante i suoi amici gli dicessero di stare attenta lei si faceva sbeffeggiando grosse grasse risate sempre. Dopo il primo ho smesso, totalmente inutile.
Speri solo che vada nel migliore dei modi possibili. Quando non è possibile la fuga dai bias, ho sempre applicato il metodo del minor danno.

Pietro - 02/07/2022 20:34

In pratica caro signore lei sta dicendo che gli americani fanno bene a sterminare la gente come fatto finora non tanto per la difesa della democrazia (queste storielle le possono raccontare agli allocchi come lei che ci credono) bensì per mantenere il loro potere militare che è l'unica cosa che gli consente di mantenere il valore del dollaro ai livelli attuali nonostante il fatto che i loro bond abbaino un tasso basso con il rapporto deficit/Pil del 125% .
Chiunque Saddam non l' hanno fuori perchè era un sanguinario dittatore, l' hanno eliminato quando cominciò a vendere il petrolio in ECU se si ricorda. FIno a quel momento era il difensore dell' occidente contro gli iraniani e l' FMI (quindi anche noi) gli dava un monte di soldi per mantenere la guerra (ah già guarda caso le armi gliele vendevano gli americani). Conflitto d' interessi?ahahah
Non è il caso i ritornare circa tutte le stragi provocate dall' imperialismo e dalla politica imperiale degli americani (sono due termini ben diversi che lei sicuramente conoscerla a dispetto della bassezza del suo intervento).
dito che è così bravo mi sa dire chi li ha ammazzati i 25 kossovari che hanno scatenato il conflitto del 99 a cui anche i nostri aerei hanno partecipato? I responsabili non sono mai stati trovati e i soliti complottisti che è stato un paese importante. Caro mio intenditore i politica internazionale, prima di aprire bocca studi le cose. Sarebbe meglio. Per me un morto provocato degli americani vale di più di quello ucciso da un criminale per un semplice motivo.: gli americani sono un paese democrstico e, si dice civile, e quindi non lo dovrebbe fare.
Un' ultima domanda: fra poco Erogan comincerà a bombardsre i curdi del Rojava perché ha svenduto il veto nato per Svezia e Finlandia. Lei da che parte starà? Sarà contro o farà parte dei tagliagole turchi che andranno a sgozzare le donne e i bambini che non saranno morti sotto le bombe?

anonimo - 01/07/2022 10:59

.....se lo ammazzano gli americani o la NATO o chicchessia purché abbia qualche forma di alleanza, vicinanza o semplice simpatia per gli americani e per la NATO. Quindi qui sopra si elencano tutti i morti attribuiti agli americani (oh ma ti sei scordato i palestinesi!!!), ma dei morti attribuiti agli altri, agli amici, non si parla proprio. Quelli sono poveri morti di serie B. Sono morti di serie B quelli ammazzati dal grande Gheddafi, un assassino che era però un simpaticone perché non obbediva agli americani. Anche i morti ucraini sono di serie B. Gli ucraini vengono ammazzati a partire dal 2014, sia chiaro, perché, lo ricordiamo, nel 2014 la Russia ha attaccato l'Ucraina, non viceversa. Ma sono stati ammazzati, allora come oggi, dal grande statista Vladimir Vladimirovich, e allora sono morti senza il bollino, non valgono, non hanno sul corpo il bollino che attesta l'uccisione da parte degli USA. Solo quelli con il bollino sono morti a Denominazione di Origine Controllata e possono essere evocati.

Anonimo - 01/07/2022 01:40

ma, per esempio sterilizzare tutti i comunisti e gli islamici sarebbe giù un buon inizio. Per Lei Zac... taglio netto delle olive.... rapido ed indolore. 


 Lei quando pone queste domande non può che ottenere queste risposte. A domande cretine le risposte sono adeguate

Anonimo - 30/06/2022 19:30

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...