Lucca Comics & Games: le auto più iconiche dei fumetti e dei cartoni animati
Lucca Comics & Games: le a ...

Secondo fine settimana all’insegna delle feste nelle nostre frazioni.
Nei due paesi che si trovano all’estremo nord e all’estremo sud dei confini comunali, il comune denominatore è un’eccellenza del territorio: la zuppa.
Non potevo mancare né alla 46º edizione della Sagra della Zuppa di #Aquilea, né alla 50º edizione della Sagra della Zuppa di
Santa MariadelGiudice.
In entrambi ho trovato la consueta accoglienza degli staff dei comitati locali, ai quali va un enorme plauso per l’impegno, il coinvolgimento intergenerazionale, l’organizzazione e, possiamo dirlo, i record di presenze di ieri sera in entrambi gli eventi.
Ah, dimenticavo: non può mancare un affettuoso saluto a qualche aspirante ras dell’opposizione che vorrebbe decidere a quale sagra il sottoscritto dovrebbe o potrebbe partecipare ????
Quest'uomo ha detto una cosa così sacrosanta che presto scoppierà in faccia a tutto il mondo. Siamo alla follia. L'altro giorno ero in un ristorante, cena offerta sennò col cazzo che ci andavo (ho competenze da cuoco e amo cucinare e so tirar fuori ghiottonerie spendendo un cazzo), insomma arrivano i ravioli al burro.
ERANO QUATTRO.
Avete letto bene.
QUATTRO.
Li ho mangiati, ho taciuto. Taccio anche ora circa il continuare a commentare, fatevi le vostre opinioni.
Dico solo questo. Quando i ravioli burro e salvia li faccio io, ne faccio almeno 250g a testa. Spesso il doppio. Quello è mangiare. La gente deve alzarsi da tavola rotolando. Sennò non è mangiare, è sfamarsi, cosa che va bene per sopravvivere ma non per godere quell'unico giorno a settimana che hai ospiti.
Come disse una con la testa : l'hanno scelto loro di fare i ristoratori, hanno fatto il giuramento sulle ciarde fritte nell'olio di arachidi col cappello delle 100 pieghe in testa... ed ora ni dan noia 2 sagre (tra l'altro con cibi nostrani e di qualità) e che non fanno le famose pietanze "4 salti in padella" pagate come fosse oro. Fate delle piattate di tordelli (almeno dieci dodici tordelli) e fateli pagare il giusto 10/12 euro che già ci state dentro, anziché 1 tordello a 20 euro !!! Vedrai che il ristoratore un soffre anzi un arriva a tempo !!! A già ma vu vu siete chef di grido!!!
Ercracco de noantri - 21/08/2023 10:20
Belle le sagre , ma i ristoranti ne soffrono , tutti vanno alle sagre a discapito dei ristoratori.
Anonimo - 21/08/2023 08:52Lucca Comics & Games: le a ...
HALLOWEEN CELEBRATION 2026 ...
PIAZZA DEL CAOS (ex Piazz ...
Da lucchese, vorrei fare u ...
HA INIZIO LUCCA COMICS & G ...
Seminario Informativo aper ...
IL SENSEI GO NAGAI ARRIVA ...
L’ottobre rosa, il mese ...
Gli organi di Puccini: Fer ...
Impiantistica assimilata a ...
I 30 ANNI DI PKA LUCCA COM ...
Bagni di Lucca commemora ...
Quanto pagano di suolo pub ...
E niente. passa il tempo e ...
POSTE ITALIANE PARTECIPA ...
DANDADAN accende i motori ...
SUA EMINENZA CARDINALE ZUP ...
Fabbriche di Vergemoli con ...
Il maltempo non ha fermato ...
Fiamme al Dhea, l’ombra ...
Imparare dal passato per p ...