La Lucchese 1905 e le presunte infiltrazioni criminali: Toscana 2030 chiede chiarezza immediata per tutelare l'immagine della città e dello sport.
Lucca, 26 Ottobre 2025 ...

Intanto togliere il pattume sarebbe già qualcosa. Un'amministrazione che tollera che i suoi cittadini vivano nel sudicio è un'amministrazione che disprezza i suoi cittadini. Pulire, e continuare a tenere pulito, sarebbe già un bel segnale!
Anonimo - 29/06/2022 23:58
Il rispetto delle leggi per quanto riguarda i locali pubblici è un argomento molto sentito in alcune zone della città e che ha visto dei tavoli di concertazione già avviati dalla precedente amministrazione . È stata una farsa , fuffa, presa in giro, perditempo pagati da noi. Tavoli di concertazione ? Avviati? Come , dove, con chi ? Da chi? Mah ! Vediamo cosa combina il neo sindaco. Ringrazio Dio che ci ha liberato in un solo colpo di Tambellini e Raspini
Sui TIR dalla circonvallazione lo aspettiamo in tanti al varco, in attesa degli Assi viari , perché sappiate bene tutti che l'asse suburbano servirà solo alle auto non per i tir....potrebbe esserci un accordo per fasce orarie con Capannori da segnalare uscite autostrade Capannori e Lucca oltreché gestori navigatori, esempio mattina divieto uscita Capannori pomeriggio divieto uscita Lucca o viceversa
Anonimo - 29/06/2022 21:09Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...
Recentemente il Comune d ...
Il vero degrado L'asses ...
Il momento storico che s ...
Iniziano oggi i lavori del ...
È nato ufficialmente "Ins ...
Oggi i giornali rito ...
Rifondazione Comunista L ...
Leggo sempre le lamentele ...
L’estrema destra europea ...
Il Coordinamento Nazion ...
Il genocidio di hamas inte ...
Dopo aver individuato una ...
Il dato dell'astensione, i ...
"Manovra: Tajani, Giorgett ...