OLTREMUSICA 2026 – DIALOGHI IN SUPERFICIE "EL CANTO DEL SUR" UN VIAGGIO MUSICALE TRA LO CHORO E IL TANGO
OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...

Sig. Anonimo, fermo restando i giudizi che da dei fascisti che condivido, non vedo come il fatto che abbiano adottato un inno precedente alla loro fondazione configuri questo inno come non più "potabile". Le ricordo che i fascisti, tutti i fascisti, respiravano, per coerenza immagino che lei eviti quindi di respirare.
Daniele R. - 17/07/2023 12:26
Ora siamo a posto. Puccini e Bella Ciao. Tutto un minestrone!
anonimo - 17/07/2023 01:38
L’inno di Roma lo cantavano i fascisti che sono stati una banda di manigoldi per non dire peggio. Paragonare i due pesci musica è una bestemmia di qualche illetterato.
anonimo - 16/07/2023 17:50OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...
LAV – WWF – LIPU – E ...
Prosegue a giugno la fless ...
Sono lietissima di annunci ...
Un passo concreto verso i ...
Fim Cisl: e Uilm “Vert ...
Social network e minori: n ...
Domenica 21 giugno ore 16. ...
VIVERE IN UN SOGNO DA FIAB ...
Sono aperte le iscrizioni ...
Banca d'Italia a Lucca con ...
NON ESISTE UNO SOLO AUTIS ...
Geal SpA comunica che a ...
Ricostruite le fasi operat ...
Uno spettacolo insolito ha ...
Il Dott. Fausto Trivella r ...
Geal SpA comunica che a ...
VOCI DI BIBLIOTECA, I G ...
LA FONDAZIONE CRL PRESENTA ...
UE, in Fondazione Banca de ...
Con la società Lenza S ...