• 6 commenti
  • 27/06/2022 10:22

Colpa di Tambellini

Il grosso problema è che dietro i vincitori ci siano partiti che da decenni intrallazzano tranquillamente con una velata illegalità e di cui ne vanno pure fieri. Ce l'ho con Tambellini perché la sua giunta DOVEVA lavorare meglio evitando le figuracce del Piuss e della Manifattura, evitando di autorizzare lavori pubblici osceni e inutili (a S.Concordio p.es.), trascurando le strade del centro storico e facendo sparire i VVUU se non per fare quelle odiose e inutile retate, oltre a fare querele incredibili ed arroganti a danno di alcuni cittadini, da cui è trasparita un'arroganza insopportabile. Senza contare la BUFFONATA dei rifacimenti dei permessi per la ZTL e area pedonale, mal organizzati, costosissimi, gravosi per i cittadini e che non hanno risolto un bel niente, salvo portare un po' di soldi in cassa. E hanno rinunciato a mantenere l'ordine e il rispetto civico in questa città per non disturbare certe realtà (vedi piazza S.Maria il sabato sera o i parcheggi selvaggi a Porta San Pietro). È colpa sua e della sua giunta incapace, se i lucchesi disperati si sono fatti convincere a votare questi qua, che non passerà molto tempo purtroppo prima che ci facciano vedere di che "pasta" sono fatti.

I commenti

È veramente il momento di chiedersi , ma che senso hanno avuto i 10 anni di amministrazione Tambellini .... purtroppo in più di due lustri la città non ha visto nessuna opera pubblica degna di questo nome , zero programmazione , addirittura è stata trascurata anche l'ordinaria amministrazione.
Francamente non capisco ...ma da cosa sono animati questi personaggi , uso il plurale perché Tambellini non è stato l'unico ...protagonismo , voglia di potere , narcisismo ecc ecc

Edmond - 27/06/2022 16:54

...........vedremo......

Vedremo cosa sanno fare.

anonimo - 27/06/2022 16:09

.....E stringe i denti la bionda
Si sente una fionda e abbozza un sorriso con la fifa che c'è in lei
Ma sulla vespa del Tamba
Si va ch'è un incanto...

anonimo - 27/06/2022 16:06

Dai giornali: Tambellini: “Spesi 10 anni per cambiare la città, adesso mi dedico a studio e lettura”. 


Coraggio professore: ha 10 annate di Topolino in arretrato da recuperare. Se ci si impegna, forse ce la fa… Auguri!

anonimo - 27/06/2022 14:02
@

mi basta che non taglino altri alberi in piazza grande e soprattutto che non querelino chi manifesta ed esprime un pensiero diverso

anonimo - 27/06/2022 13:21

Purtroppo ha tanta ragione, la differenza con cui ha vinto Pardini e' un numero in difetto di quegli elettori che se Tambellini e C. avessero operato onestamente, avrebbero continuato a votare a sinistra.
E' lui il responsabile e spero che gliela facciano pagare, non regalandogli presidenze o incarichi in qualche partecipata.

Quanto alle malefatte passate spero che non venga messa una pietra sopra, ma che la nuova amministrazione avvii anche un percorso di verifica su tante autorizzazioni ed opere che l'amministrazione Tambellini ha imposto saltando leggi e regole.

Anonimo - 27/06/2022 13:12

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...