ULTIMO INCONTRO CON IL LABORATORIO DEL COSTRUIRE SOSTENIBILE
ULTIMO INCONTRO CON IL ...
Ovvio che non è obbligata! Perché dovrebbe dire qualcosa che non pensa, mica siamo in dittatura?! Non prenderci in giro. Tiri fuori il significato di democrazia per tentare di prenderci per il culo. Veramente un tentativo maldestro il tuo. Perché se PUBBLICAMENTE mi dessero del fascista, io PRETENDEREI di uscire PUBBLICAMENTE con una dichiarazione chiara e netta!
Anonimo - 15/07/2023 15:51Ma non è tenuta a farlo! Non importa leggere pubbliche abiure antifasciste. Ma cazzo, siamo o non siamo in democrazia!?!? Quello che Lei propone è roba da Torquemada, roba da Maccartisti!!
anonimo - 15/07/2023 02:00Siete patetici. L'unico grande, vero inno di Roma è "Roma capoccia" di Antonello Venditti, da cantare vigorosamente al buio, in coro, con gli accendini accesi. Magggica Roma!
anonimo - 15/07/2023 01:08Inno
"mi fa un po' ridere se penso che qualche anno fa questo brano è stato eseguito da Andrea Bocelli, se non ricordo male alla presenza di Gentiloni e Franceschini, e nessuno ha detto niente...".
provocazioni e basta che la sinistra abbocca come un luccio e si parla solo di quello, tipica provocazione su cose misere delle destre e soliti attacchi di sinistra inconsistenti. Se si vuole fare opposizione si deve smetterla di mettere ogni cosa sul fascismo, dove personaggi tipo la direttrice/re sanno incidere in maniera sottile, studiata a tavolino per farsi pubblicita' e basta
nina - 14/07/2023 12:19Semplice, si dichiari pubblicamente e convintamente NON fascista. Sottolinei inoltre la merda che il fascismo è stato all'interno della nostra storia.
anonimo - 14/07/2023 08:40Ejsenstein era comunista? Si. Era un grande regista? Si
Pasolini era comunista? Si. Era un grande della cultura italiana? Si
Riefenstahl era una nazista? Si. Era una grande regista? Si
Ungaretti aderì al fascismo? Si. E' stato il maggior poeta italiano del XX secolo? Sicuramente
Trenker era un grande regista? Si. Collaborò con i nazisti e i fascisti (pur non essendo nazista fino in fondo)? Si.
Venezi è fascista? Si. E' un grande direttore d'orchestra? Ne dubito.
In ogni caso, che cazzo c'entrano le idee politiche con il valutare l'operato di un artista? Certo l'artista non vive su Marte (eh, si i fascisti su Marte.....) e le sue posizioni e compromissioni politiche fanno parte della sua storia, ma la bellezza di un film come Olympia la si deve ammettere anche se si detesta il nazismo. Per cui, chi è in grado di farlo, parli di Venezi per come dirige le orchestre e non parli sempre di fasci littori!! Anche perché, in questo modo, le si fa solo una gran pubblicità gratuita
Il "giovanissimo" è nata (al femminile perché è femmina) nel 1990, per cui ha gli anni di Cristo. Certo che è giovane, buon per lei!!! Ma giovanissimo mi par troppo.
anonimo - 14/07/2023 01:01ULTIMO INCONTRO CON IL ...
IL SINDACO E I PARTITI DI ...
Sciopero medici e infermie ...
Corriere.it di Monica Guer ...
L'assemblea dei Giovani ...
Ancora in difficoltà il ...
“L’Italia sa badare ...
Auspicando che sia indetto ...
E' stato un errore lo si d ...
Le domande devono pervenir ...
In Toscana, da sempre cons ...
Primo in Toscana per inter ...
(articolo del 2021 ) n ...
È stato impiantato in q ...
- Il Governo “dice sì ...
Antonio De Palma su Radio ...
Il Codice Rosa è un pe ...
L’allarme dei medici: « ...
ANCORA INGRESSI DISPONIBIL ...
A Lucca si discute del pas ...
Il 31 Ottobre scade il ter ...