• 1 commenti
  • 07/07/2023 11:36

Solo 16875 euro annui per la gestionde della casa del Boia e della Casermetta

davvero la gestione ella casa del boia e dell'attività di ristorazione del bar presso la casermetta San Salvaore vale così poco ?. solo un affitto in zona per molti mq in meno vale 1500e oddio a ben vedere anche il san colombano non paga poi chissà quanto. Sarebe necessario che entrambi mettano a disposizione i bagni in modo gratuito.....sulle mura non si sa dove farla. Scia P.

I commenti

Certo fare delle boiate alla Casa del Boia sembrerebbe appropriato...

Comunque per me i casi dovrebbero essere due:

- Caso 1 lo spazio viene concesso per attività culturali. In tal caso il Comune deve essere in grado di valutare la proposta culturale e poi lo spazio va concesso gratuitamente se la proposta viene riconosciuta come di alto interesse per la collettività. Restando ovviamente a carico del concessionario costi delle utenze, manutenzione ordinaria e altre tariffe (per esempio quella dei rifiuti).

- Caso 2 lo spazio viene concesso per un'attività di tipo economico commerciale. In tal caso si fa un'asta e lo spazio va al miglior offerente.

Per cui le casermette andrebbero suddivise tra quelle da adibirsi ad attività culturali e quelle da adibirsi a bar, ristoranti, locali, ecc. Le prime vanno concesse gratis a chi fa cultura, le altre devono andare a gara.

Tutto il resto, appunto, son boiate!

anonimo - 08/07/2023 02:06

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...