Giornata contro la violenza sulle donne, : “Una piaga sociale da fermare quanto prima'.
Giornata contro la violenz ...
In tempi migliori esistevano in ospedale meccanici,idraulici ,elettricisti che gestivano tutto quello che andava fatto e la cosa funzionava,da quando è tutto in mano a delle cooperative è diventato un casino, per avere un intervento devi fare un numero verde ti rispondono da Roma spiega il tutto e molto spesso chi risponde non capisce quindi rispiega, specifica da dove chiami spiega il problema ecc.ecc. ma non era meglio lasciare tutto come prima? Ma chi ha deciso questa Babilonia non si sente un fallito?sembrano piccole cose ,ma tutte contribuiscono a rendere la sanità di Lucca un vero schifo.
Anonimo - 12/07/2023 09:30Ospedale San Luca di Lucca dalla dalla progettazione fino alla esecuzione è stato dato in mano a persone che della sanità ci capiscono ben poco.Tolti i dipendenti e i medici che lavorano nei reparti il resto è tutto da rifare.E' stato dato potere anche se in piccola parte a gente incompetente spinti da chissà quale forza politica, questi hanno contribuito a rovinare del tutto la sanità di Lucca. Capi ,capetti che per non lavorare si sono fatti la strada con spintoni da sindacati ruffiani. Questa è la realtà.Tutto da rifare cari lucchesi se volete una sanità migliore bisogna prima ripulire il tutto e non è facile purtroppo il male ha radici profonde.
Ex dipendente San Luca - 07/07/2023 21:02Andate a vedere quanti codici BIANCHI ci sono cioè cavolate tutti ad affollare, dopo giorni col dolore al dito, dopo aver fatto un paio di fillungo pretendono la lastra subito imgolfando il PS.. Esiste anche questa verità
Anzio - 07/07/2023 20:06L'ospedale San Luca non. doveva neppure essere aperto non serve a nulla ,ma ha fatto guadagnare solo chi ha venduto i terreni fra l'altro paludosi.Sarebbe auspicabile trasformarlo in un distretto sanitario o zona filtro per inviare poi i pazienti in strutture più specializzate come poi sta avvenendo.Il San Luca è un ospedale fatiscente progettato da persone che non capiscono nulla di sanità soldi buttati al vento .Poveri lucchesi in mano a gente incompetente.
Anonimo - 07/07/2023 18:27Infatti qui a Lucca e' un andirivieni di ambulanze che portano, persone che potrebbero benissimo essere curate a casa.
Io il rumore di sirene che sento qui non lo sento da nessuna altra parte.
secondo me andrebbe chiuso l'ospedale di lucca, a che serve?
se fai un incidente ti portano con elisoccorso (costi???) a pisa...
se ci vai per altre cose, come da testimonianza, devi andare a pisa...
medici e infermieri ti mandano a pisa e il problema è risolto.
Forse la gente in attesa a Pisa era zero perché i lucchesi affollano inutilmente il PS per cose inutili o trascurate che potevano essere viste da un medico famiglia? Non certo il suo caso ma se la gente molta intasa di codici non urgenti un motivo ci deve essere
Ezio - 06/07/2023 10:22Giornata contro la violenz ...
Di fronte a tali immagini, ...
“CON CORDONI, CONFCOMMER ...
A Farneta S. Maria a Colle ...
Lucca accoglie una nuova ...
Alla fine Lucca ha cambiat ...
"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...
Ci si appresta all'ultimo ...