• 0 commenti
  • 07/06/2023 13:30

I circoli di Altopascio e Capannori di Fratelli d’Italia continuano a raccogliere gli aiuti per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna


Prossimo appuntamento una cena a Villa Papao Giovedì 8 Giugno 2023

 

Continua la solidarietà degli attivisti di Fratelli d’Italia dei circoli di Capannori e Altopascio verso le persone alluvionate dell’Emilia Romagna.

Dopo l’iniziativa congiunta dei presidenti di circolo Paolo Ricci e Valerio Biagini, insieme al capogruppo consigliare e provinciale Matteo Petrini, che ha subito trovato la piena adesione del presidente provinciale del partito Riccardo Giannoni e del consigliere regionale Vittorio Fantozzi, della raccolta di generi alimentari e altri beni di prima necessità che si è conclusa il  2 giugno e che è stata già consegnata direttamente a chi ne ha bisogno, arriva ora una cena di finanziamento.

“Una cena per l’Emilia Romagna” avrà luogo al ristorante di Lunata Villa Papao, alle 20,15 di giovedì 8 giugno, a un costo di 25 euro dei quali una parte sarà devoluta alle popolazioni colpite.

Nelle scorse settimane il presidente del Circolo di Capannori Paolo Ricci e il capogruppo Matteo Petrini erano stati personalmente nelle zone colpite per dare il loro contributo alla ripulitura delle aree ancora disastrate.

 Per informazioni e donazioni : Circolo di Capannori (Paolo 3478626976) e Circolo di Altopascio (Valerio 3935491513) 

Gli altri post della sezione