• 5 commenti
  • 30/05/2023 15:00

Commentatori di La Voce di Lucca

Spesso contraddittori ! Noto da tempo che i commentatori della la Voce di Lucca , quelli di Fb, sono spesso contraddittori o superficiali visto che leggono solo il titolo senza leggere l’opinione pubblica. Immagino che sia tutta gente che fuori non esce mai da Lucca, che borbotta e critica senza capite il senso di alcune osservazioni fatte. Da ultimo leggo quelle sul ristorante sotto la sortita. Apriti o cielo e apriti o terra ! A cose normali un ristorante li non starebbe . Se uno sapesse poi che ad alcuni ristoranti è negato l’ampliamento del suolo pubblico per tavolo e sedie forse capirebbero che c’è davvero qualcosa che non va. Lucca è alle volte davvero bigotta e provinciale…tutto bello quando uno va in vacanza, quando uno vede una città pulita ..ma se poi si tratta della tua città allora non puoi sperare di avere il meglio ? No. Forse no. Mentalità provinciale!

I commenti

il problema ' solo politico dipende sempre dal capo e da chi cerca voti

zizza - 31/05/2023 18:46

Io invece noto da tempo che se qualcuno non si allinea e dice il vero diventa improvvisamente fastidioso .
Sarà , ma fino a prova contraria uno in un blog senza offendere nessuno può esprimere liberamente la sua opinione , se poi questa è supportata da elementi concreti ancora di più .
Mi riferisco quindi al testo di sopra , dove un poco autorevole ed anonimo commentatore si lamenta della segnalazione dove si parlava dell'"occupazione ( autorizzata ) del suolo pubblico sotto la casermetta Santa Croce .
In primo luogo non è un diritto acquisito avere un concessione se si è titolari di un pubblico esercizio , soprattutto come nel caso specifico dove addirittura i camerieri quando attraversano via delle Conce con i piatti in mano devono fare lo slalom tra me macchine ed evitare altre potenziali deiezioni ecc ecc ,secondo se esiste un impianto di illuminazione specifico è stato montato ed ancorato ai muri della casermetta ???ed anche questo sarebbe un fatto singolare che crea un precedente a cui anche altri e con diritto si potrebbero agganciare , terzo ed ultimo perché oltre allo spazio sotto le arcate è stato concesso anche il giardino di ingresso ???? A conti fatti sono più 300 /500 metri quadrati una specie di sagra all'aperto.

Filippo - 31/05/2023 14:59

Ovvero, secondo Lei, chi pensa che sia giusto che quel ristorante abbia i tavoli sotto gli archi della sortita si qualifica come "provinciale" e chi invece è contrario si qualifica come "non provinciale"? Mah!!

anonimo - 31/05/2023 01:40

Molti leggono cose leggere visto che è un mondo alla rovina almeno qui si può anche stare più lieti e non accapigliarsi

Dino - 30/05/2023 15:48

dipende dall'argomento. Ci sono post che hanno tantissimi commenti ed altri nessuno. Leggere il post significa attivare una discussione ed è importante per tutti e soprattutto sapere cosa pensano gli altri.


Redazione

Redazione - 30/05/2023 15:14

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...