• 0 commenti
  • 29/05/2023 12:09

INNOVAZIONI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E SOSTENIBILE IL FUTURO SBARCA AL POLO TECNOLOGICO LUCCHESE

INNOVAZIONI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E SOSTENIBILE

IL FUTURO SBARCA AL POLO TECNOLOGICO LUCCHESE CON MATCH4SUSTAINABILITY


Digitale, materiali ed energia, comunicazione e finanziamenti i temi al centro di Match4Sustainability:

il 16 giugno tre ore di pitch, call for ideas e incontri B2B all’insegna della sostenibilità


Microturbine eoliche intelligenti, algoritmi per ottimizzare il consumo di energia, AI applicata al marketing e alla comunicazione, nuove tecnologie per la produzione e l’utilizzo dell’idrogeno, soluzioni 4.0 per il monitoraggio delle performance ESG. Sono solo alcune delle idee che saranno presentate a Match4Sustainability, evento in programma venerdì 16 giugno partire dalle ore 9:30 al Polo Tecnologico Lucchese.

Tre ore di pitch, call for ideas e incontri B2B pensati per favorire il networking tra aziende, start-up ed imprenditori interessati a discutere di sostenibilità e ad avviare nuovi percorsi di collaborazione. M4S è l’occasione per presentare e scoprire soluzioni innovative per la transizione digitale e sostenibile in ambito digitale, materiali ed energia, comunicazione e finanziamenti. Venti le aziende che interverranno durante l’evento, proponendo i propri prodotti e servizi o lanciando call for ideas per raccogliere la sfida di un futuro più sostenibile. È già possibile registrarsi gratuitamente e prenotarsi per gli incontri B2B sul sito dell’evento. (https://match4sustainability.my.canva.site/)

Tre le call for ideas, previste per la mattinata, proposte da altrettante grandi imprese che apriranno la ricerca di nuovi progetti e collaborazioni per la transizione digitale e sostenibile legati all’informatica e a Industria 4.0.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Polo Tecnologico Lucchese, Via della Chiesa XXXII t.1 n. 231 Sorbano, 0583 56631 info@polotecnologicolucchese.it.

Match4Sustainability è promosso e organizzato da Lucca In-Tec, società interamente partecipata dalla Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest che gestisce anche il MuSA (Museo Virtuale della Scultura e dell’Architettura ) di Pietrasanta.

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...