Mozziconi di sigarette ovunque
chi deve pulire chi deve m ...

INNOVAZIONI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E SOSTENIBILE
IL FUTURO SBARCA AL POLO TECNOLOGICO LUCCHESE CON MATCH4SUSTAINABILITY
Digitale, materiali ed energia, comunicazione e finanziamenti i temi al centro di Match4Sustainability:
il 16 giugno tre ore di pitch, call for ideas e incontri B2B all’insegna della sostenibilità
Microturbine eoliche intelligenti, algoritmi per ottimizzare il consumo di energia, AI applicata al marketing e alla comunicazione, nuove tecnologie per la produzione e l’utilizzo dell’idrogeno, soluzioni 4.0 per il monitoraggio delle performance ESG. Sono solo alcune delle idee che saranno presentate a Match4Sustainability, evento in programma venerdì 16 giugno partire dalle ore 9:30 al Polo Tecnologico Lucchese.
Tre ore di pitch, call for ideas e incontri B2B pensati per favorire il networking tra aziende, start-up ed imprenditori interessati a discutere di sostenibilità e ad avviare nuovi percorsi di collaborazione. M4S è l’occasione per presentare e scoprire soluzioni innovative per la transizione digitale e sostenibile in ambito digitale, materiali ed energia, comunicazione e finanziamenti. Venti le aziende che interverranno durante l’evento, proponendo i propri prodotti e servizi o lanciando call for ideas per raccogliere la sfida di un futuro più sostenibile. È già possibile registrarsi gratuitamente e prenotarsi per gli incontri B2B sul sito dell’evento. (https://match4sustainability.my.canva.site/)
Tre le call for ideas, previste per la mattinata, proposte da altrettante grandi imprese che apriranno la ricerca di nuovi progetti e collaborazioni per la transizione digitale e sostenibile legati all’informatica e a Industria 4.0.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Polo Tecnologico Lucchese, Via della Chiesa XXXII t.1 n. 231 Sorbano, 0583 56631 info@polotecnologicolucchese.it.
Match4Sustainability è promosso e organizzato da Lucca In-Tec, società interamente partecipata dalla Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest che gestisce anche il MuSA (Museo Virtuale della Scultura e dell’Architettura ) di Pietrasanta.
chi deve pulire chi deve m ...
C’è una sensazione semp ...
Il Natale oggi sembra più ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
ieri ai Macelli gente che ...
Per il giro d’Italia fu ...
Possibile che là sicurezz ...
Credo che tra fare la puli ...