• 0 commenti
  • 19/05/2023 14:52

Emergenza alluvione Emilia Romagna: Difendere Lucca partecipa alla raccolta beni di prima necessità


Lucca, 19 Maggio - Anche Difendere Lucca partecipa alla macchina della solidarietà per le alluvioni in Emilia Romagna. Il movimento mette infatti a disposizione la propria sede in via Pisana 25, per raccogliere beni di prima necessità destinati alle popolazioni colpite dalla calamità. Quanto raccolto verrà portato direttamente nelle zone colpite attraverso i volontari.


“Inizieremo a raccogliere questo sabato, dalle 15 alle 18 - comunica Difendere Lucca - in via Pisana 25 a Sant’Anna. Inoltre la nostra sede rimarrà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12, come luogo fisso per la raccolta generi di prima necessità. Raccogliamo alimenti a lunga conservazione, indumenti per adulti e bambini, nonché giocattoli e cibo per gli animali”.


“I beni raccolti verranno donati alle popolazioni colpite dall'alluvione. La consegna avverrà attraverso i volontari di Difendere Lucca e di associazioni di volontariato che stanno operando in Emilia Romagna. Per info e contatti info@difenderelucca.it o tramite cellulare 3273607777”

Gli altri post della sezione

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...

Quanto dureranno ?

Io li vedo già per terra ...

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...

Parcheggio anarchico

@Anonimik "Hanno fatti tut ...