• 4 commenti
  • 18/05/2023 16:24

Pardini troppo difficile ?

Dopo quasi un anno di amministrazione impensabile che anche questa non sia capace di risolvere una banalità come la sosta selvaggia a Porta San Pietro, e non solo !

I commenti

non è solo quella porta lì che c'è la sosta selvaggia.
Mi pare anche Porta S. Maria non sia messa poi così tanto bene.

L. - 19/05/2023 15:26

Ognuno ha diritto alla sua opinione ma abbiamo capito! Lei lo ha capito che in tutta Lucca questa cosa da noia solo a lei e non verrà modificata mai? Non sarebbe più saggio imparare a farsene una ragione? Comprendo il concetto di una battaglia immortale perfino di fronte alla sconfitta certa ma cose simili andrebbero tenute per roba un po' più seria di un parcheggio. Per le cose normali (parcheggi inclusi) dovrebbe valere la preghiera (concettualmente valida anche per gli atei) "Oh Dio, dammi oggi la forza di cambiare le cose che posso cambiare, la fermezza di accettare quelle che non posso cambiare, E LA SAGGEZZA PER DISTINGUERE LA DIFFERENZA". Dedichi la sua vita a qualcosa di meglio di adirarsi su un blog online.

anonimo - 19/05/2023 13:11

vi romperò le palle ! non sono bastati 10 anni di Tambellini

anonimo - 19/05/2023 09:57

Abbiamo capito!

Sindaco, sono quello che commenta sempre luqquì chidendo pisciacani e cordoli. Ma se Lei non vuol mettere cordoli e pisciacani, allora faccia una cosa; disegni due stalli bianchi lì dove sono le automobili della fotografia e chiuso. Dichiari che quello è un parcheggio e non se ne parli più! Però lo faccia smettere. In qualche modo.

anonimo - 19/05/2023 02:02

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...