Sindaco Pardini : Puccini attrae visitatori d'eccezione
Puccini attrae visitatori ...
Se al ballottaggio vota più gente che al primo turno ni pago beve.
Anonimo - 20/06/2022 01:47Pardini può vincere, ma per farlo dovrà accettare il soccorso del peggio del peggio. Il prezzo della vittoria, qualora ci fosse, sarebbe troppo alto. In pratica per vincere dovranno rinunciare alle vere idee di centro destra per accettare una brodaglia nazional socialista preparata dai servi di Putin. Meglio raspiniani che servi! Non voto.
Anonimo - 20/06/2022 01:26Si, adesso il vincitore e' Barsanti !!!! Guardate che anche senza il 9,5% del Barsanti ci sono tanti altri movimenti a cui Raspini non piace. Poi c'e' un altro fatto : tanta gente sapendo che comunque si andava al ballottaggio al primo turno non ha votato, ma adesso andrà a esprimere il suo dissenso per questa amministrazione.
Anonimo - 19/06/2022 22:02E- quella di Tambellini Rapini degli ultimi dieci anni. Quella si che è una sconfitta. Si erano proposti come amministrazione illuminata ed invece si sono trovati tutto contro la cittadinanza che ragiona. Tambellini e Raspini hanno fatto il miracolo, con la loro lontananza dalla gente e con la loro supponenza fanno votare a destra perfino quelli che danno l'8 per mille al PD. Complimenti Raspini non c'era mai riuscito nessuno!!!
Anonimo - 19/06/2022 15:36Puccini attrae visitatori ...
Sabato 13 e domenica 14 ...
Grandissimo articolo stama ...
Io concordo del comune suo ...
Atlante segreto degli odor ...
Non sempre la depressione ...
La risposta è ovvia. Sicc ...
Fatto 30 si può fare 31. ...
Passeggiando per Lucca n ...
L’11 settembre 2001, men ...
“GIACOMO PUCCINI INNA ...
Possibile che la lobby del ...
Il Dibattito ed il dubbio ...
Dal 2025 la pensione minim ...
Premio ai Lucchesi che si ...
Lucca | Palazzo Guinigi10 ...
Lucca sempre più fuori co ...
È tutto un pattumaio. ...
Murabilia Damiano Carrara ...