• 4 commenti
  • 17/06/2022 12:15

Pardini, complimenti!

Riporto un tratto dell' intervista apparsa su luccaindiretta.it "Intende rispettare il dettato costituzionale riguardante la messa fuorilegge dei movimenti che esplicitamente si rifanno al fascismo? “Sì, certamente”." E ora ufficializza l'apparentamento con i cosiddetti "fascisti del terzo millennio" (ex casapaund)? E io dovrei rivotare un voltagabbana democristiano come lui? Siete dei pagliacci, questa è politica vecchia e schifosa, altro che serietà e senso civico! Pardini, non ti voterò né farò campagna elettorale per te.

I commenti

Ho letto diverse volte questo sunto di ignoranza politica e storica. Non ci credevo!
Equiparare la vetusta Anpi alle realtà che ancora oggi difendono le idee fasciste! Di cavolate ne ho sentite tante, basta sentire cosa ne pensa del covid il Colombini....ah già, tra l'altro vostro disinteressato sostenitore, ma qui siamo al top!

Anonimo - 17/06/2022 20:55

Raspini, non mi risulta abbia mai preso le distanze dall'ANPI che ha commesso atrocità in gran parte d'Italia ed è stata pure premiata. Anzi ne prende i voti!!! Per me fascisti, nazisti e comunisti sono tutti uguali, hanno commesso tutti degli abomini contro l'umanità e pari sono.
E tutte le volte vien fuori il fascista Barsanti. Se volete posso elencare l'elenco degli assassini comunisti da Moranino in poi fino alle BR. Se avete motivazioni valide contro un politico usatele ma fatela finita. Fate ridere. Il mio trisnonno era nella Carboneria, che faccio ci faccio un comitato e magari piglio anch'io 500.000 euretti l'anno??

Mirko - 17/06/2022 16:45

Sì, ma questa sua sbrodolata non risponde a quanto dichiarato sui giornali dal candidato Pardini. Ovvero, ora Pardini pur di vincere, chiede disperatamente una mano ai voti dell'estrema destra lucchese. Prima del voto, però, aveva espresso rassicurazione sulla sua visione "non fascista". Insomma, lei può sbrodolare quanto vuole, ma non può negare una dichiarazione così netta nelle intenzioni quanto distante dal concreto.

@Daniele - 17/06/2022 16:21

Immagino che la foto ritragga personalmente l'autore di queste righe. E' ovvio che questo tipo di articoli sono opera di esponenti pd mascherati.
Tentano anche quest'anno la tattica che 5 anni fa ha consentito al tambellini (il minuscolo è voluto) di vincere al secondo turno a discapito dei lucchesi e della città, e ora ne paghiamo le conseguenze tutti. Non c'è alcun fascismo ne fascisti, ci sono solo amministratori incapaci che cercano ogni strada anche quelle moralmente più infime per poter riconquistare la poltrona e non essere costretti a tornare a lavoro (in questura per esempio). Siete ridicoli con i vostri appelli, siete piccoli anche da un punto di vista morale. I lucchesi vogliono cambiare, il 58% di chi ha votato non vuole più il pd al governo e vorrà scegliere un'alternativa semplicemente perché l'ha già scelta e ora questa alternativa si chiama Mario Pardini che è colui che si merita di diventare sindaco della nostra splendida città nonostante il pd e le lobby che impazzano in città.

Daniele R. - 17/06/2022 15:14

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...