Le nuove abitudini senza code
La nuove abitudini …vene ...

Vorrei sapere di quale materiale sono composte queste borracce e sacchetti, voglio sperare che sia materiale riciclato. Lucca comunque sia sarà pulita e la periferia? Strade piene di buche cigli delle strade che sembrano giungle che impediscono di vedere la strada agli incroci ,ma Lucca deve essere bella per i turisti.Il resto non conta.
Anonimo - 21/04/2023 21:15
E quando verranno distribuite le borracce e i sacchetti per gli esseri umani ? Spero presto ,perché quando decido di fare una passeggiata in città mi devo munire di pannolone in quanto essendo un essere umano ho bisogno di tanto in tanto di liberarmi dei miei bisogni e mancando i servizi igienici non posso farli certo dietro gli angoli nelle viuzze di città.
Forse cagare in giro servirebbe a far sentire meno in colpa le persone che non riescono a piegare la schiena per raccogliere le deiezioni dei loro cagnolini.
anonimo - 20/04/2023 23:50
Ho due cani e vado spesso in città con loro, ho sempre portato con me i sacchetti i per le loro deiezioni le raccolgo e le getto nei cestini porta rifiuti.Ho notato però che negli angoli delle vie e delle mura si trovano deiezioni umane e un acre odore di pipì umana.Anche noi dovremmo portarci il sacchetto i e la borraccia visto che di bagni publici nemmeno l’ ombra ?
La nuove abitudini …vene ...
Chi li deve pulire questi ...
Quando l’esketamina sp ...
Per la rivista Elle Decor ...
chi deve pulire chi deve m ...
C’è una sensazione semp ...
Il Natale oggi sembra più ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...