VANNACCI FA IL PELO ALLA LEGA
Dopo aver smentito in tutt ...
La prima riforma che dovrebbe essere messa in campo a livello politico per eliminare qualsiasi distorsione e ambizione economica sarebbe a mio avviso l'adozione di misure eque a livello stipendiale:
ovvero chiunque viene eletto a Sindaco, Presidente di Regione, Presidente di Consiglio, Senatore e Parlamentare gli viene riconosciuto ciò che ha dichiarato l'anno precedente all'elezione.
Questo comporterebbe anche la possibilità di avere dei potenziali manager candidati i quali vedrebbero riconosciute le loro paghe dato che per ciacuno di loro sarebbe controproducente candidarsi a Presidente del Consiglio in quanto il loro stipendio si ridurrebbe di 10 volte, figuriamoci a Sindaco di un comune capoluogo...
Sono pienamente d'accordo, quasi con tutto, a partire dalla dichiarazione dei redditi 2022 relativa al 2021 che risulta essere di 32.931 € cosa che solitamente un enfant prodige della finanza dichiara al primo anno di lavoro da dipendente in una società qualsiasi con meno di 5 dipendenti.
Per le misure ponte forse devono sistemare ancora i conti delle ultime elezioni con chi ha appoggiato ed è stato decisivo, suo malgrado, a farlo eleggere sindaco.
Queste misure a mio parere poi saranno deviate su "facciamo più luoghi di ritrovo" tra cui poi si presenterà l'occasione di affidare il caffè delle mura a qualcuno molto vicino al cdx.
Da parte mia, tutta questa previdenza nei confronti dei propri cari la trovo alquanto strana e forzata, in quanto a pari situazione, penseri piuttosto a ridurre lo smog per proteggere la salute delle nuove generazioni invece che proporre discoteche dove la salute è l'ultima delle cose che viene salvaguardata (tra acustica, alcool, e malattie sessualmente trasmissibili).
Non sono un pensionato ed ho un reddito più alto di Pardini pur facendo il dipendente pubblico ed avendo un bambino in fasce.
Per quanto riguarda la soprintendenza, ormai le speranze sono ben poche dato che a loro volta i dirigenti vengono calati dall'alto e quindi sono succubi a loro volta della politica stessa.
Dopo aver smentito in tutt ...
Giornata contro la violenz ...
Di fronte a tali immagini, ...
“CON CORDONI, CONFCOMMER ...
A Farneta S. Maria a Colle ...
Lucca accoglie una nuova ...
Alla fine Lucca ha cambiat ...
"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...