Pd sul traffico a San Concordio
Ancora una volta mi viene ...

I tre partiti del centrodestra di Capannori lavorano alla coalizione in vista delle elezioni del 2024 “Unità di intenti e bisogno di cambiamento, nel ricordo di Anthony Masini”
Con il dolore nel cuore per la scomparsa di Anthony Masini, uno dei protagonisti della vita politica capannorese , i tre partiti del centrodestra capannorese si sono riuniti per gettare le basi dell’intesa che porterà la coalizione alle elezioni amministrative della primavera del 2024.
La riunione ha visto la partecipazione di Paolo Ricci per Fratelli d’Italia, Giuseppe Pellegrini per la Lega e Matteo Scannerini per Forza Italia.
Sul tavolo la valutazione fortemente negativa di una amministrazione comunale proiettata solamente al consolidamento della propria immagine, che dopo 20 anni ininterrotti di governo mostra la corda di una incapacità di incidere sulle vere problematiche che attanagliano famiglie e imprese, al centro di importanti rilievi sul bilancio della Corte dei Conti e sulla regolarità di certe procedure da parte dell’Anac, balbettante e contraddittoria sul tema degli assi viari, con evidenti problemi di leadership a causa del continuo defilarsi del sindaco Menesini, evidentemente preoccupato dell’ultima fase della legislatura.
I tre esponenti politici hanno dimostrato piena convergenza su metodi e tappe per raggiungere l’obiettivo di dotare Capannori di un governo moderno ma ancorato a valori importanti, sensibile alle vere problematiche della società.
“Fra noi massima armonia e l’inizio di un percorso condiviso e virtuoso, come avrebbe voluto Anthony Masini che un destino crudele ha strappato dalla sua naturale postazione di protagonista in questo anno importante per Capannori- hanno dichiarato al termine dell’incontro i tre esponenti politici-. Al di là di nomi e programmi, per il momento c’è il forte senso di responsabilità che ci sentiamo addosso incontrando ogni giorno cittadini e imprenditori, che vogliono un cambio di passo e una svolta verso una città che non pensi a farsi selfie ma che si prenda le sue responsabilità per governare il futuro”.
Ancora una volta mi viene ...
Sabato 20 dicembre alle o ...
Ci sono figure pubbliche ...
C’è un’energia che pe ...
A Lucca la sinistra non è ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Nuovi palazzetti dello spo ...
Gran finale di stagione ...
Nel corso della guerra, ch ...
Riccardo Bergamini è uno ...
Badia Pozzeveri, nuova ill ...
O vi ci siamo. Ore 15:45 ...
Venerdì 19 dicembre, all ...
Stefano Baccelli dovrebbe ...
Gioventù bruciata "Il ...
La complessa e controvers ...
La programmazione del cine ...
Nel mese di dicembre è st ...
Ancora una volta la sinist ...
--Traffico pesante a S.Co ...