• 0 commenti
  • 22/03/2023 15:09

Costante crescita di Fratelli d’Italia a Capannori : arriva anche la sezione di Gioventù Nazionale


Paolo Ricci  “Il lavoro sul territorio sta premiando, non siamo un partito di potere e questo attrae anche i giovani”

La sede di via Romana 215 aperta ogni mercoledì dalle 18,15

 

Arriva anche la sezione comunale di Gioventù Nazionale, il “settore giovanile” di Fratelli d’Italia, ad arricchire il circolo comunale di Capannori che è uno dei più attivi in ambito locale, con tanti iscritti e molte iniziative.

La sezione capannorese di Gioventù Nazionale è guidata dalla coordinatrice Cristina Pasquini, mentre il responsabile organizzativo è Lorenzo Ferri. Insieme a loro diversi aderenti per una base che, nelle intenzione dei vertici, si allargherà e con essa gli interventi in ambito pubblico e politico.

Proprio una forte presa di posizione in ambito sociale è il terreno d’esordio per Pasquini e Ferri, con l’avvio di un percorso di raccolta di vestiario per i bisognosi, che avverrà ogni ultimo venerdì del mese nella sede di via Romana 215, dalle 18 alle 19, in attesa di ampliare orario e aumentare giornate con l’evolversi del progetto benefico.

“Salutiamo con grande soddisfazione l’apertura di questa sezione e diamo loro il benvenuto- spiega il presidente del circolo di Capannori Paolo Ricci-. In momenti di grande disaffezione nei confronti della politica, ci distinguiamo anche per questo e vedere ragazzi che senza chiedere nulla si avvicinano alla nostra attività politica è un grande segnale di speranza. Si tratta di ragazzi che dimostrano, con la prima iniziativa messa in programma, di avere forte attenzione verso il sociale, verso chi ha bisogno, che è un valore molto importante per noi”.

Cambia anche l’orario in cui la sede è aperta e a disposizione dei cittadini, che hanno comunque la possibilità di contattare i singoli componenti in qualunque momento, vista la loro disponibilità. Comunque sia la sede di via Romana 215 a Capannori è aperta ogni mercoledì dalle 18,15 alle 19,30. E’ attiva anche una casella di posta elettronica : fratelliditaliacapannori@gmail.com

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...