I Comuni facciano scontare l autostrada
In Italia ci sono tanti tr ...

Panchieri! Che bello rivederla. Che gradito ritorno! Chiedo a lei, che forse lo sa: ci vuol dire chi ha comprato la porzione centrale della Manifattura per un tozzo di pane, bloccando ogni sviluppo futuro? Ce lo dice? Così, tanto per sapere: anche noi siamo curiosi… Panchieri, non sia timido, la prego: ce lo dica!
Anonimo - 20/03/2023 18:40
Quello che si è sviluppato intorno alla vicenda Fondazione, rigenerazione della Manifattura, è stato il trionfo della stupidità, che ha avuto molti piccoli protagonisti ed un unico sconfitto: il futuro del Centro Storico. Dove sono finiti i corifei di M.I.H.? Ah già, hanno vinto le elezioni ! Per fare cosa? Nessuno lo sa.
la Manifattura non diventerà un monito, lo è già. Ed è un monito per tutti: per le persone oneste, per le cricche mafioso-affaristiche, per gli sciocchi che, come il nottambulo, fanno finta di non capire. È un monito perché l'impegno di alcuni cittadini onesti ha impedito una speculazione oscena, lo è perché la disonestà di un'amministrazione collusa ha venduto a non si sa chi una porzione importante della manifattura per un tozzo di pane, lo è perché gli interessi di una cricca hanno bloccato, e bloccheranno, per sempre lo sviluppo urbanistico di quella parte della città.
anonimo - 20/03/2023 10:50
di un'appropriazione indebita ai danni della cittadinanza. Alla fine anche Tambellini se ne è accorto che rischiava ed ha lasciato perdere. C'è rimasto solo lei a preferire la Coima. Aveva interessi diretti?
Sono contento per il Cinema Nazionale che sarà restaurato dalla Fondazione anche se non so cosa ci vorranno fare.
In Italia ci sono tanti tr ...
Un inizio anno 2026 disast ...
Un’aggressione inaccetta ...
Io non ho studiato molto, ...
Nel discorso di fine ann ...
Sinistra Italiana Lucca su ...
Quando si parla dell’eve ...
Io Del Ghingaro l’ho sem ...
Lucca ha avuto molti ammin ...
La sensazione che qualcosa ...
A Lucca ci sono amministra ...
Questi son bravi a fare le ...
Basta con la raccolta diff ...
C’è qualcosa che non to ...
Importante risultato otten ...
C’è chi oggi ha i cap ...
Mentre una parte della pol ...
Anche quest’anno dal 1 g ...
Giulio Lazzarini, è stato ...
«Era il 1946. Il Natale ...
IL PMLI CON HANNOUN E HAMA ...