• 3 commenti
  • 07/03/2023 00:48

Cosa è successo veramente in Ucraina?

Fino a che non verrà tolto dalla rete c’è un video su You Tube che affronta la strage di Odessa del 2014 dove decine e decine di civili russofoni, Uomini, vecchi, donne e bambini sono rimasti uccisi dalle bande neonaziste. Il link del video è https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=QxcB0PI4ZLg e You Tube chiede la doppia chiave di accesso per via delle scene molto cruente. E’ un video truce, crudo e cruento ma reale. Si può stare sicuri che fra poco verrà tolto dalla rete per il volere di qualcuno. E’ veramente consigliabile vederlo per farsi un idea. La foto è quella della donna delle pulizie che, nonostante fosse incinta, prima è stata percossa e poi impiccata con il filo elettrico (le sue urla i sentono nel video). Non voglio dire che tutti gli Ucraini sono così però ….

I commenti

Almeno loro le bombe se le comprano da se mentre invece a voi le diamo noi e ciò non mi sta bene perché dimostrate di essere della stessa razza.

anonimo - 08/03/2023 08:42

Successe che i russi invasero prima la Crimea, poi parte degli oblast di Donetsk e Lugansk, indi tentarono di sollevare contro il governo ucraino Mariupol e Odessa. A Mariupol e a Odessa avvenne una violenta reazione. La storia va raccontata per intero. La Russia ha enormi responsabilità.

Anonimo - 08/03/2023 01:52

https://m.youtube.com/watch?v=QxcB0PI4ZLg

Non capisco perchè il post ne indica un altro forse l'ho scritto male io. Scusate



--------------------

anonimo - 07/03/2023 15:32

Gli altri post della sezione

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...

Quanto dureranno ?

Io li vedo già per terra ...

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...

Parcheggio anarchico

@Anonimik "Hanno fatti tut ...