• 0 commenti
  • 25/02/2023 13:02

Domenica le primarie aperte del PD: ecco dove sarà possibile votare ad Altopascio

Quello di domenica sarà un appuntamento di democrazia importante per il futuro del partito e per tutta la comunità di iscritti, simpatizzanti, sostenitori del Partito Democratico. Per questo invitiamo tutti i cittadini ad esprimere il proprio voto per eleggere il Segretario o la Segretaria nazionale e il Segretario o la Segretaria regionale e a sostenere questo momento fondamentale di svolta che permetterà di scrivere una pagina nuova della storia del PD.

I cittadini potranno scegliere tra due candidati per la carica di Segretario/a nazionale: Elly Schlein e Stefano Bonaccini. Mentre per la carica di Segretario/a regionale potranno scegliere tra Emiliano Fossi e Valentina Mercanti.
Ad Altopascio sarà possibile votare dalle 8 alle 20 presso due seggi, indipendentemente dall’indirizzo di residenza dei cittadini: nel centro storico di Altopascio, in Sala Granai (piazza Ospitalieri) e presso la sede Fratres di Via Bruno Nardi a Spianate.
Sarà necessario portare con sè un documento di identità che attesti di essere residente nel Comune di Altopascio (potranno votare da fuori sede i cittadini che avranno provveduto alla pre-iscrizione online sul sito del PD nazionale).

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...