Cna Lucca, il primo anno della presidente Sabrina Mattei
Cna Lucca, il primo anno ...

Per ora è il miglior presidente del consiglio almeno da trent'anni a questa parte. Spero continui a prendersi le responsabilità come ha fatto con l'abolizione del bonus edilizio, dopo che quel codardo di Draghi, pur conoscendone il contenuto eversivo, non aveva osato toccarlo. Ho votato per Calenda, ma se continua così la prossima volta potrei anche votare per Giorgia. Per Giorgia, sia chiaro, non per FdI o per quei babbei di Lega e F.I.
Anonimo - 20/02/2023 05:37Cna Lucca, il primo anno ...
Cresce il disagio sulla Fr ...
Con l'arrivo delle tempera ...
Che sia per i dipendenti o ...
Alle ore 17.30 di mercoled ...
Troppo caldo ai cavalli ch ...
23 sanzioni in piazza anfi ...
“In viaggio verso Gaz ...
Un bel regalo per i lucche ...
Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Sono lietissima di annunci ...
Un passo concreto verso i ...
Fim Cisl: e Uilm “Vert ...
Serchio delle Muse, grand ...