ARRIVANO 2,3 MILIONI DI EURO DALLA REGIONE TOSCANA DAL DOCUMENTO OPERATIVO PER LA DIFESA DEL SUOLO
Le risorse destinate ...

In Italia il passaggio da qualunque opposizione agli scranni del Governo impone di seguire l’agenda atlantista e filoamericana. Infatti scorrendo indietro nel tempo i social della Meloni e dei vari Crosetto troviamo video dove sostenevano che “schierare i carri armati NATO al confine con la Russia erano delle chiare provocazioni” rischiavano di scatenare Putin.
Oggi invece i guerrafondai Meloni & Company sostengono l’invio di armi all’Ucraina che continuano ad allungare il conflitto. E da bravi esecutori di ordini yankee hanno dato disposizione di ospitare Zelensky in diretta al prossimo festival di Sanremo.
Gli italiani sono stufi di sentir agitare parole di guerra e vogliono che l’Italia partecipi alla costruzione della Pace: sarà Forza Nuova a rappresentarli con la sua presenza agli ingressi del Festival.
https://www.forzanuova1997.it/
Il pacifismo nero ci mancava!! Ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?!?!? Ma non fareste più bella figura scrivendo e dicendo la verità?!?!? La verità è che voi, in questa guerra, sperate nella vittoria della Russia di Putin. Nulla di strano che questa sia la vostra speranza. Putin è un fascista e voi anche. Ma fare la parte delle belle anime pacifiste vi rende veramente grotteschi.
anonimo - 06/02/2023 02:14Le risorse destinate ...
Geal SpA comunica che a ...
Il futuro delle cartiere p ...
Geal SpA comunica che a ...
Lucca, 22 ottobre 2025 ...
POSTE ITALIANE: IN TOSCANA ...
Lucca, 16 ottobre 20 ...
Il Gruppo annuncia un nuov ...
possibili disagi per lo sc ...
Beatrice Venezi ora passa ...
Il passato che non passa ...
Crosetto e la flottiglia: ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Ambiente, storia, bene com ...
Bene alcuni comparti, ma ...
Geal SpA comunica che a ...
La morte di Charlie Kirk n ...
Sistema Ambiente: possib ...
Geal SpA comunica che a ...