Pacco batterie Tesla esempio
Un pacco batteria Tesla mo ...
Nei giorni scorsi, presso il Villaggio del Fanciullo, si è tenuto l’incontro tra la Fondazione Villaggio del Fanciullo Onlus rappresentata dal Presidente Graziano Valobonsi e dalla Tesoriera Elizabeth Franchini, e Banco Bpm rappresentato da Francesco Pujia responsabile Area Lucca-Massa di BPM Banca Popolare di Milano e Gabriele Chiti della struttura Terzo Settore ed Enti Religiosi.
La banca ha sostenuto alcune attività a favore dei ragazzi svoltesi durante il 2022. Il Presidente Valobonsi ha voluto rivolgere a Banco Bpm “un sentito ringraziamento per l’attenzione rivolta alla nostra comunità e soprattutto per aver reso possibili con il suo contributo alcune attività ludico ricreative durante l’anno appena trascorso”.
Il Villaggio del Fanciullo è sulle mura di Lucca da quando è stato istituito, nel 1947.
Oggi l’attività di accoglienza dei minori è portata avanti dall’omonima Fondazione e fa tesoro della testimonianza e della guida spirituale dei due sacerdoti, don Enzo e don Diomede, che hanno sostenuto e animato il Villaggio fin dalla sua nascita.
Sono centinaia i ragazzi cresciuti tra le mura del Villaggio, in quella straordinaria atmosfera di comunità familiare che i fondatori hanno saputo mantenere negli anni, sempre sapendola riferire alla carità cristiana.
Ma tutto questo oggi non sarebbe possibile senza l’attenzione che da sempre ci rivolgono enti, istituzioni e l’intera cittadinanza lucchese.
Un pacco batteria Tesla mo ...
L’amministrazione comuna ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Non bastava una concession ...
Ho voluto fortemente conse ...
Oggi ho avuto l’onore di ...
È stato detto e denunciat ...
Se cascava in testa a qual ...
In occasione di ogni Na ...
Da venerdì 8 dicembre a d ...
Il comune i Lucca si è im ...
Per essere bravo, il candi ...
L’esposizione, che racco ...
Al Consiglio comunale aper ...
Interruzione programmat ...
Da giovedì 7 dicembre a d ...
Venerdì 1 dicembre la Co ...
LUCCA, 6 dicembre 20 ...
Appuntamento giovedì ...
Scadenza il 12 gennaio. ...