LUCCA PLUS CREA E LA PRIMA DI TORRE GUINIGI
LUCCA PLUS CREA E LA PRIMA ...
TURISMO: 70% PRENOTAZIONI DALL’ESTERO NEGLI AGRITURISMI PER L’ESTATE, 16 MILA PRESENZE IN MENO TRA GIUGNO E SETTEMBRE LO SCORSO ANNO NELLE STRUTTURE TRA GARFAGNANA, PIANA E VERSILIA
Se la tavola con la cucina a chilometro zero resta la qualità più apprezzata per scegliere l’agriturismo rispetto ad un’altra struttura ricettiva – continuano Coldiretti Lucca e Terranostra – è la spinta verso un turismo di prossimità, con la riscoperta dei piccoli borghi e dei centri minori nelle campagne che ha portato le strutture ad incrementare l’offerta di attività con servizi innovativi per sportivi, curiosi e ambientalisti, ma anche attività culturali come la visita di percorsi archeologici o naturalistici o wellness. Con 228 strutture attive di cui quasi una su due guidate da donne, 2.600 posti letto e 44 piazzole la provincia di Lucca contribuisce al primato nazionale degli agriturismi della Toscana.
Per informazioni https://lucca.coldiretti.it/ pagina ufficiale Facebook @coldirettilucca, Instagram @Coldiretti_Toscana e pagina ufficiale YouTube “Coldiretti Toscana”
LUCCA PLUS CREA E LA PRIMA ...
Ai candidati che vorrann ...
Oms: "A Gaza ospedali sull ...
Domenica 21 settembre giu ...
Sindaco, Assossore e dirig ...
Possibile che non si riesc ...
In Santa Maria è sempre p ...
Torna Lucca Art Fair che ...
Il rinnovo del contratto d ...
Vivo lungo via per Camaior ...
Dal 22/9 iniziano i diviet ...
Pare che in città sia nat ...
Lentamente il centro stori ...
Mah... C’è un punto ...
Via Elisa, ore 08.00 il co ...
Via Salicchi è un delirio ...
Oggi, oltre a tutto il res ...
Sono profondamente onorata ...
I parallelepipedi foderati ...
Primo giorno di scuola al ...
“ La fase dei dehors lib ...