2500 Anni di storia e non sentirli!.Possibile che non si riesca a fare niente di diverso dalla sagra dei barini?
Non bastava la notte bianc ...
Il Partito Comunista dei Lavoratori sez. Lucca e Versilia ha appreso che la formazione neofascista Casa Pound avrà il patrocinio del comune di Lucca, comune dove è in maggioranza dopo gli accordi al ballottaggio stretti con il “moderato” centrodestra, per promuovere il loro festival “Augusta”.
Nella conferenza per la presentazione di “ViviLucca” si capisce che verranno utilizzati spazi e soldi pubblici per organizzare e promuovere tale “festival”.
Riteniamo non solo vergognoso dal punto di vista umano, politico e civile quello di dare a gruppi dichiaratamente fascisti a cavallo del giorno della memoria dove si ricorda lo sterminio di 11.000.000 milioni di uomini, donne, vecchi e bambini nei campi di sterminio, compresi 6.000.000 di ebrei (gruppo religioso - culturale più colpito) sdoganandolo addirittura in campo istituzionale ma anche la volontà di spostare sempre più a destra Lucca non sapendo, o facendo finta di non sapere, cosa è successo proprio a Lucca nel recente passato.
Il Pcl Lucca e Versilia invita la cittadinanza democratica di Lucca e di tutta la provincia, i movimenti ed i Partiti politici veramente antifascisti a protestare affinché non si faccia questo sfregio alla città, ad i suoi abitanti. Agli amministratori del Comune diciamo solo Vergogna.
Per il Partito comunista dei Lavoratori
Lucca e Versilia
Frediani Alessandro
Non bastava la notte bianc ...
I Riformisti della Toscana ...
Leggo su un quotidiano onl ...
Dopo i passaggi a livello ...
Nella ricorrenza della gio ...
in sintesi i fatti - nel ...
Il comune di Lucca si è m ...
ANCORA EVENTI PER LA GIORN ...
Ribadisco che non si può ...
“Prendiamo atto della ...
Non sono un grande appassi ...
Ha presente Venezia? Ci so ...
“Prendiamo atto della ...
Si parla spesso di Lucca s ...
La maggioranza consiliare ...
Questo è Vicolo dell’Al ...
Nella serata di ieri, ...
Sono un cittadino ita ...
Leggo in merito alla pista ...
Eppure con le famose lucin ...