Raddoppio Ferroviario a Lucca ..una presa in giro !
Inutile girarci intorno ! ...

La gente non si fida della Destra e di coloro che sono di Destra.
E questo è per via delle cose che gli elettori di Destra in genere vogliono. Evitiamo ipocrisie: vogliono un'Italia senza altre etnie/culture/religioni tra i piedi, dove le donne tornino al loro posto e l'aborto sia proibito, dove ci siano telecamere e polizia ad ogni angolo di strada, dove l'omosessualità torni ad essere una scelta da vivere in privato zitti e timorosi, e dove chiunque ha un minimo di capacità imprenditoriale possa mirare ad arricchirsi senza preoccuparsi del fatto che forse il Capitalismo un giorno farà a pezzi il mondo.
Fosse anche che vogliono solo l'ultima (come in molti di Destra sostengono, magari pure onestamente) già sarebbe discutibile.
L'unico modo giusto di vivere è l'inclusivismo totale a scatola chiusa e il Reddito di Esistenza. Quando nessuno avrà più bisogno di lavorare per vivere, a quel punto a lavoro ci andrà solo chi vuole proprio fare la sua professione o vuole altri soldi ancora. E allora non ci sarà più disoccupazione, e la ricchezza, laddove sarà, sarà pure meritata e legittima. Ma il mondo che ho appena descritto è di Sinistra.
Credo che va dato lo spazio in base al valore di chi dice o scrive certe cose il resto è solo fuffa per mettersi in mostra altrimenti sarebbe ignorato.
anonimo - 24/01/2023 21:25Inutile girarci intorno ! ...
Avevamo accolto con vivo i ...
Il nuovo ponte sul Serchio ...
Da cittadino italiano, e s ...
Ancora una volta mi viene ...
Ci sono figure pubbliche ...
C’è un’energia che pe ...
A Lucca la sinistra non è ...
Nuovi palazzetti dello spo ...
Nel corso della guerra, ch ...
Riccardo Bergamini è uno ...
O vi ci siamo. Ore 15:45 ...
Stefano Baccelli dovrebbe ...
Gioventù bruciata "Il ...
Ancora una volta la sinist ...
--Traffico pesante a S.Co ...
Castanicoltura, Zucconi (F ...
È un dubbio sempre più r ...
A Lucca sta succedendo qua ...
Stefano Baccelli non si of ...