Da Lucca il primo incontro con Fdi: “La cooperazione è motore di sviluppo e comunità”.
Confcooperative Toscana ...
La gente non si fida della Destra e di coloro che sono di Destra.
E questo è per via delle cose che gli elettori di Destra in genere vogliono. Evitiamo ipocrisie: vogliono un'Italia senza altre etnie/culture/religioni tra i piedi, dove le donne tornino al loro posto e l'aborto sia proibito, dove ci siano telecamere e polizia ad ogni angolo di strada, dove l'omosessualità torni ad essere una scelta da vivere in privato zitti e timorosi, e dove chiunque ha un minimo di capacità imprenditoriale possa mirare ad arricchirsi senza preoccuparsi del fatto che forse il Capitalismo un giorno farà a pezzi il mondo.
Fosse anche che vogliono solo l'ultima (come in molti di Destra sostengono, magari pure onestamente) già sarebbe discutibile.
L'unico modo giusto di vivere è l'inclusivismo totale a scatola chiusa e il Reddito di Esistenza. Quando nessuno avrà più bisogno di lavorare per vivere, a quel punto a lavoro ci andrà solo chi vuole proprio fare la sua professione o vuole altri soldi ancora. E allora non ci sarà più disoccupazione, e la ricchezza, laddove sarà, sarà pure meritata e legittima. Ma il mondo che ho appena descritto è di Sinistra.
Credo che va dato lo spazio in base al valore di chi dice o scrive certe cose il resto è solo fuffa per mettersi in mostra altrimenti sarebbe ignorato.
anonimo - 24/01/2023 21:25Confcooperative Toscana ...
Il Consigliere Alfarano de ...
Meloni strumentalizza l’ ...
Vengono chiuse casermette ...
Da Lucchese, da toscano e ...
“Con questo progetto" di ...
Il candidato Tambellini su ...
Chi piega le parole all’ ...
Chi ha memoria corta potre ...
Da aprile scorso, con l’ ...
C’era una volta la Democ ...
I cittadini si sono goduti ...
Da una parte c’è il sin ...
Lucca Civica con Tambelli ...
CAMERA PENALE DI LUCCAPROG ...
Lucca, 12 settembre 2025 - ...
Torna il festival L’Augu ...
La presidenza dell'Eurocam ...
Ci sono momenti in cui l ...
Toscana emblema della resa ...
A Lucca ci sono redazioni ...