• 2 commenti
  • 20/01/2023 10:28

Far West in Piazza San Alessandro

Ieri sera (giovedì) alle 19 e 30 in piazza S Alessandro a Lucca c'è stato il far west . In una casa della curia è stato allestito un dormitorio per senzatetto.Prima dell' orario di apertura la piazza diventa un covo di alcolizzati e gente che fa i bisogni dietro le macchine e ai portoni delle case.Un abitante vedendo uno di questi soggetti che faceva i suoi bisogni davanti al suo portone si e ribellato .Per fortuna la tempestività dei carabinieri ha evitato il peggio perché uno di loro ha afferrato una grossa catena e minacciava di picchiare a morte il proprietario del portone.Subito dopo sono arrivati i vigili urbani che hanno fatto un sopralluogo in questo dormitorio improvvisato.Come si possono permettere queste opere ai danni dei cittadini che abitano in città e pagano tasse e affitto per stare tranquilli.Perche' non li portano a casa loro? E facile fare i grandi per prendere voti sulla pelle degli altri.Subito dopo è arrivata una coppia terrorizzata ed anche Raspini che abitano nella stessa piazza infastidita da queste persone che usano il sacrato della chiesa e il dietro della chiesa come pisciatoio e discarica. 


Povera Lucca

I commenti

Scusi ma non si capisce nulla? Chi sono quelli che chiedono voti in relazione a questa storia? la curia organizza questo per aiutare chi non ha un tetto e non credo che la curia chieda voti a nessuno? quindi chi sono quelli che dovrebbero portarseli a casa? Se li stanno già portando a casa loro...

anonimo - 20/01/2023 13:50

Sì, però adesso c'è il carnevale sulle mura! Basta lamentarsi, basta guardare sempre al lato negativo. La nuova giunta si sta impegnando su cose serie: il carnevale sulle mura!

anonimo - 20/01/2023 13:04

Gli altri post della sezione

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...