• 0 commenti
  • 16/01/2023 11:55

Befana d beneficenza "il Granai

La scusa è stata quella di prendere un caffè insieme. come tutti i sabati, durante una pausa del Centro d'Ascolto. La scusa è stata quella di prendere un caffè insieme. come tutti i sabati, durante una pausa del Centro d'Ascolto. E così il gruppo caritas  Vicus Mariae di San Cassiano e San Pietro a Vico si è ritrovato con alcuni suoi componenti a "il Granaio" per ringraziare Vittorio Spada, la sua famiglia e tutto lo staff del ristorante che nel giorno di Befana è tornato ad organizzare un pranzo benefico al quale hanno partecipato gratuitamente diverse persone bisognose e nuclei familiari che sono seguiti dal gruppo Caritas. E' stata una bella festa all'insegna della semplicità, dell'accoglienza e del voler regalare un momento di serenità a coloro che nella vita hanno la strada sempre in salita.

Il Granaio e i suo staff non sono nuovi ad iniziative del genere: dopo lo stop a causa della pandemia, quest'anno erano oltre quaranta le persone che hanno partecipato e inoltre al termine del pranzo sono stati raccolti 507 euro che serviranno ad acquistare generi alimentari e di prima necessità per tutti coloro che bussano alla porta del Centro di Ascolto di San Pietro e San Cassiano a Vico che ricordiamo è aperto il sabato mattino dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso i locali adiacenti la chiesa parrocchiale di San Pietro a Vico.con alcuni suoi componenti a "il Granaio" per ringraziare Vittorio Spada, la sua famiglia e tutto lo staff del ristorante che nel giorno di Befana è tornato ad organizzare un pranzo benefico al quale hanno partecipato gratuitamente diverse persone bisognose e nuclei familiari che sono seguiti dal gruppo Caritas. E' stata una bella festa all'insegna della semplicità, dell'accoglienza e del voler regalare un momento di serenità a coloro che nella vita hanno la strada sempre in salita.

Il Granaio e i suo staff non sono nuovi ad iniziative del genere: dopo lo stop a causa della pandemia, quest'anno erano oltre quaranta le persone che hanno partecipato e inoltre al termine del pranzo sono stati raccolti 507 euro che serviranno ad acquistare generi alimentari e di prima necessità per tutti coloro che bussano alla porta del Centro di Ascolto di San Pietro e San Cassiano a Vico che ricordiamo è aperto il sabato mattino dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso i locali adiacenti la chiesa parrocchiale di San Pietro a Vico.

Gli altri post della sezione

Non solo pace ..........

Amore mio, se stai leggend ...

Il garbo di Lucca

Ora il problema non e' tro ...

Ex Lorenzini

La mancanza di parcheggi p ...