• 0 commenti
  • 16/01/2023 11:55

Befana d beneficenza "il Granai

La scusa è stata quella di prendere un caffè insieme. come tutti i sabati, durante una pausa del Centro d'Ascolto. La scusa è stata quella di prendere un caffè insieme. come tutti i sabati, durante una pausa del Centro d'Ascolto. E così il gruppo caritas  Vicus Mariae di San Cassiano e San Pietro a Vico si è ritrovato con alcuni suoi componenti a "il Granaio" per ringraziare Vittorio Spada, la sua famiglia e tutto lo staff del ristorante che nel giorno di Befana è tornato ad organizzare un pranzo benefico al quale hanno partecipato gratuitamente diverse persone bisognose e nuclei familiari che sono seguiti dal gruppo Caritas. E' stata una bella festa all'insegna della semplicità, dell'accoglienza e del voler regalare un momento di serenità a coloro che nella vita hanno la strada sempre in salita.

Il Granaio e i suo staff non sono nuovi ad iniziative del genere: dopo lo stop a causa della pandemia, quest'anno erano oltre quaranta le persone che hanno partecipato e inoltre al termine del pranzo sono stati raccolti 507 euro che serviranno ad acquistare generi alimentari e di prima necessità per tutti coloro che bussano alla porta del Centro di Ascolto di San Pietro e San Cassiano a Vico che ricordiamo è aperto il sabato mattino dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso i locali adiacenti la chiesa parrocchiale di San Pietro a Vico.con alcuni suoi componenti a "il Granaio" per ringraziare Vittorio Spada, la sua famiglia e tutto lo staff del ristorante che nel giorno di Befana è tornato ad organizzare un pranzo benefico al quale hanno partecipato gratuitamente diverse persone bisognose e nuclei familiari che sono seguiti dal gruppo Caritas. E' stata una bella festa all'insegna della semplicità, dell'accoglienza e del voler regalare un momento di serenità a coloro che nella vita hanno la strada sempre in salita.

Il Granaio e i suo staff non sono nuovi ad iniziative del genere: dopo lo stop a causa della pandemia, quest'anno erano oltre quaranta le persone che hanno partecipato e inoltre al termine del pranzo sono stati raccolti 507 euro che serviranno ad acquistare generi alimentari e di prima necessità per tutti coloro che bussano alla porta del Centro di Ascolto di San Pietro e San Cassiano a Vico che ricordiamo è aperto il sabato mattino dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso i locali adiacenti la chiesa parrocchiale di San Pietro a Vico.

Gli altri post della sezione

Liberatelo dalle Macchine

Liberate il Cortile Cararr ...