L’ASSOCIAZIONE CULTURALE QUARTIERE SAN CONCORDIO INITA TUTTE E TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
Difendere Lucca sulla falsa scritta contro Barsanti: “Una non-notizia su cui solo la sinistra lucchese poteva avere qualcosa da dire”
Lucca, 4 gennaio - “Oggi vogliamo fare anche noi come la sinistra lucchese: commentare il niente”, inizia così il comunicato di Difendere Lucca sulla scritta contro l’assessore Fabio Barsanti, pubblicata da alcuni giornali e poi risultata un fotomontaggio.
“Una non-notizia di un fatto inesistente, su cui tutti i partiti di sinistra in Consiglio comunale hanno sentito l’esigenza di intervenire. Un nulla cosmico su cui l’assessore di Difendere Lucca non ha speso parole, se non una risata, così come quando sono state trovate minacce di morte vicino a Palazzo Orsetti. Su quelle scritte - quella volta vere - la sinistra però non ha sentito l’esigenza di montare nessun teatrino. A Roma, invece, hanno addirittura giustificato l’estrema sinistra che ha imbrattato il Senato: quello purtroppo non è un fotomontaggio”.
“Ancora una volta - continua Difendere Lucca - assistiamo a un vittimismo peloso e a dichiarazioni scorrette. Nel comunicato la sinistra comunale infatti accusa Barsanti “di non avere preso le distanze” da una scritta che appariva contro di lui e di averci “ironizzato su”: una richiesta illogica dettata solo dalla volontà di imputare qualcosa all’assessore di Difendere Lucca, di cui la sinistra lucchese riesce a sbagliare anche il gruppo politico di appartenenza”.
“Siamo contenti che la sinistra unita abbia tempo per rincorrere fantasmi, ora che fortunatamente non ha più ruoli di governo della città. Li invitiamo - conclude Difendere Lucca - a perseverare nelle loro denunce e indagini, a partire da come sia possibile che alcuni giornali abbiano pubblicato, senza controllo, una stupidaggine del genere. Mentre loro saranno impegnati in questa importante ricerca, Difendere Lucca continuerà a costruire sulle macerie che hanno lasciato negli ultimi dieci anni di governo a Lucca”.
Non conosco la faccenda della scritta (e quindi sì, scrivo 'senza sapere'), ma in generale direi che dovreste dedicare una messa cantata e un eenormeee cero votivo ai Tambellati (non 'la sinistra'), che in effetti sono quasi riusciti a far sembrare VOI degli esseri pensanti.
JD - 09/01/2023 14:26L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
MINNITI: BARTOLOMEI SE ...
L'Appello di Domenico ...
Tutto pronto per la Festa ...
Lo strabismo e la memoria ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
SquallorePound Franco ...
Oggi abbiamo inaugurato p ...
Bella la piazza nuova ma L ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Torri faro al Porta Elis ...
No allo sfratto della Bibl ...