Mostra collettiva fino al 18 Maggio dalle ore 15.alle 19. Museo della Zecca.
Mostra collettiva fino al ...

Non si sa se a Lucca la sovrintendenza ci sia o meno.
Silenzi assordanti quando la precedente amministrazione invece di rifare le pietre in piazza san michele e in via santa croce ha fatto colare cemento e disegnato finte scanalature. silenzio in via san paolino dove al posto del totem informativo, all'angolo di piazzale verdi, è rimasto catrame ( dove sono le pietre ).
silezio in piazza san michele quando vennero messi due pioli che oggi non ci sono più e rimangono due buchi.
silenzio quando venne fatto il circo in piazzale arrigoni dove ancora oggi si attende il rifacimento dei vialetti bucati dai tiri di ancoraggio del tendone.
Silenzio ancora oggi quando il campo balilla è uno schifo totale, un mega pantano, dove sono sono nemmeno iniziati i lavori di ripristino.
questi solo alcuni dei tanti silenzi. Il comune nicchia tanto.
Ma anche per togliere il letamaio di foglie marce tra piazzale Verdi e porta S Donato...stazionate da due mesi...ci vuole la sovrintendenza ?
Anonimo - 01/01/2023 10:15
Vero. La sovrintendeza è un'entità astratta che a volte si sveglia e protesta poi rientra in letargo. Se lo faccia per buona fede o per guadagnarci qualcosa, non lo so.
Questo dimostra che la nuova amministrazione è perfettamente in linea con la precedente. Soprattutto pqr il campo Balilla.
La mia domanda è: l'avete votata per questo?
Mostra collettiva fino al ...
Sarà mai possibile vedere ...
Lucca@Europa in centro st ...
Per qualche settimana Lucc ...
Parità di genere e dem ...
Arriva a Lucca la 29° ...
Con immenso dolore si comu ...
IL LUTTO NELLA PRATICA MED ...
BASTA VIOLENZA!----------- ...
ORDINE DEI MEDICI CHIRURGH ...
VOCI DI BIBLIOTECA 2026, ...
XVI EDIZIONE NAZIONALE AD ...
Secondo vuoi il problema ...
Una nave bloccata nell’A ...
. Sono conclusi i lav ...
Sabato 9 e domenica 10 mag ...
LIMBO FESTIVALIL TRANSFORM ...
Tutti i giorni, il solito ...
Difendere Lucca sul nome d ...
Lucca. Vorrei segnalare co ...
Tra questi c’è il nome ...