Giani e Tambellini, una candidatura che profuma di casa
Ci sono momenti in cui l ...
Se sei lucchese e sei convinto di essere toscano, allora vuol dire che la colonizzazione è riuscita in pieno. Lucca è considerata dalla Toscana alla stregua di una fogna e i lucchesi sono contenti di sguazzare nel perugino!! Ottimo. L'operazione pisano fiorentina è riuscita alla perfezione!! Non è un problema di Tambellini. Tambellini dava il bene placito (o il placet se preferisce) all'operazione? Questi qui fanno gli ascari di Pisa sull'aeroporto. Nulla di nuovo sotto il sole. Eravamo e restiamo una città di ascari. Avanti così!!!
Anonimo - 14/12/2022 01:12Pacifica e legale, seguendo ogni norma e regola e organizzandosi col Sindaco per fare tutto nei limiti della legge e della morale. Già solo il contattarlo incessantemente con la scusa di voler seguire tutte le regole gli metterà la pulce nell'orecchio che non vogliamo
Anonimo - 13/12/2022 22:46Forse normale poteva essere con Tambellini sempre prono e chino ai desideri fiorentini e della regione.
Mi auguro che il Sindaco si opponga. Facessero una terza corsia sulla Fi-Pi-Li senza richiedere il pedaggio ai tir perche' i camionisti li conosciamo, per risparmiare un euro se ne infischiano escono passano per paesi e centri storici creando non pochi problemi.
Quindi Giani vuol deviare sulla firenze-mare, e far passare quindi da Lucca, Capannori, porcari Altopascio ecc, tutto il traffico pesante che attualmente utilizza la fi.pi.li, (il cosiddetto "patto del cacciucco", che ebbe la firma anche di Tambellini) e i lucchesi stanno tutti zitti?
Gino - 13/12/2022 16:51Ci sono momenti in cui l ...
Toscana emblema della resa ...
A Lucca ci sono redazioni ...
“È strana la vita: pens ...
Nella notte tra il 9 e il ...
Perché esporre uno strisc ...
In apuane si verifica un i ...
IL TRAMONTO DI UN CONSIGLI ...
È ufficiale: Alessandro ...
È ufficiale: Alessandro T ...
Giani Costretto a essere g ...
La consigliera regionale ...
L'Alternativa c'è! I c ...
Ad una settimana dal Consi ...
Com'era prevedibile con la ...
Senza suo malgrado non c ...
Per gran parte del Novec ...
Centinaia di persone hanno ...
Nel giugno 1989, a Pechino ...
Ripetete insieme a noi: na ...
Il Presidente del Gruppo C ...