• 1 commenti
  • 07/06/2022 16:11

Alberto Veronesi: Lucca sempre più giù.

E’ stata presentata dal Sole 24 Ore al Festival dell’Economia di Trento, l’indagine sulla qualità della vita suddivisa per Anziani, Giovani, Bambini

Per Lucca una nuova debacle, sia sugli Anziani che sui Giovani

 La Lucca di Raspini Tambellini scende addirittura al penultimo posto in Italia, 105° su 107, nella qualità della vita degli anziani over 65. Una vergogna chiosa Veronesi.

Una bocciatura solenne anche per la qualità della vita dei Giovani, 92° su 107

Appena decente il piazzamento sui bambini, 45° su 107.

 La consueta indagine annuale del Sole 24 si svolge su oltre una decina di parametri ed è relativa a tutta la provincia ma è ovvio che per il numero degli abitanti è il Comune Capoluogo che determina maggiormente la classifica.

E comunque la Provincia e la maggior parte dei Comuni della provincia vedono una gestione di sinistra, egemonizzata dal PD.

 Un'altra sonora bocciatura per la gestione comunale di Raspini Tambellini ma anche per il Presidente della Provincia Sindaco di Capannori, Menesini.

 Fra pochi giorni i cittadini lucchesi sono in condizione di cambiare, ha concluso il Maestro Alberto Veronesi, candidato a Sindaco per il Terzo Polo, e la nostra proposta è quella di un cambiamento proprio nella qualità della vita, dalla cultura alla economia, dal turismo al sociale.

I commenti

Mi avevano detto che Lucca è sempre più bella , che Lucca supera Lucca,ma allora non è vero , certo che il trota di Tambellini è un bel birbone mi sta sempre a prede in giro ma io un ci casco più

Anonimo - 07/06/2022 22:30

Gli altri post della sezione

La polpetta avvelenata

Si apprende dai giornali c ...

Lo scarto politico

Vi rendete conto che il nu ...

Marchini saluta il nuovo Sindaco

LUCCA HA UN NUOVO SINDAC ...

Palazzo Boccella

Palazzo Boccella: dopo ave ...

Il canto del cigno

La peggiore amministrazion ...

La barzelletta della Francesca Fazzi

Dice che abbia dato le dim ...

IL TEMPO DELLA RAGIONEVOLEZZA

Credo che sia necessario c ...

La Mammini che non ride...

ho visto una foto sul gior ...