Potere al Popolo! Lucca: “Centro Aiuto alla Vita presidio contro i diritti”.
A pochi giorni dall'omicid ...

Cooperative, volontariato, onlus....
Avete rotto le scatole.
Create aziende normali, , pagate stipendi a dipendenti regolarmente iscritti all'INPS, sviluppate professionalita , fornite servizi e pagate le tasse.
Qui con questa storia del "volontariato" si maschera il piu' delle volte dei lavori che consentono a chi li somministra di non pagare tasse, contributi e stipendi adeguati e prendersi tanti soldi da comuni, regioni e stato e chi lavora non lo sa ma viene fregato.
Che vuol dire "cooperativa di scappati di casa"!???! E' forse un modo elegante per dire cooperativa in mano a neXri?!?!
Di cooperative che operano nel settore immigrazione ce ne sono a migliaia. Anche a Lucca. Tutte prendono i soldi. Alcune operano bene, altre male, tutte devono produrre i soldi per pagare i propri dipendenti e se non li producessero fallirebbero.
lasciamo che la magistratura verifichi.......
vabbe', aspettiamo, ma poi voglio vedere cosa faranno tutti quelli che lo hanno sponsorizzato fino a farlo sedere in parlamento , dove gode pure della immunita'.
A pochi giorni dall'omicid ...
Sanità al collasso: la ...
La crisi idrica, le digh ...
Marchetti “ Inserire il ...
Rifondazione Comunista e G ...
Fantozzi (FDI) “ Interne ...
Il Gruppo Salviamo la Nost ...
Oggi, 29 giugno, anniversa ...
Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Il caso David Rossi a L’ ...
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...